Isola dei Famosi, grave infortunio per un naufrago: scattata la denuncia

Il grave infortunio capitato a un naufrago dell’Isola dei Famosi. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto realmente.

L’Isola dei Famosi non è solo uno show televisivo, infatti quello che accade nel corso programma può portare anche a infortuni, talvolta gravi. Uno dei naufraghi ha avuto un incidente grave e per questo ha deciso addirittura di denunciare il programma: ecco cosa è accaduto.

isola dei famosi infortunio grave naufrago
Isola dei Famosi, il grave infortunio capitato a un naufrago – galleriaborghese.it

Partecipare a un programma televisivo e tornare a casa con un grave infortunio? Può capitare se si sceglie di fare parte di reality show che mettono alla prova la mente e il corpo, proprio come l’Isola dei Famosi. Ci sono casi in cui gli infortuni sono lievi, e fanno parte del gioco, e altri casi in cui sono abbastanza gravi e allora possono scattare le denunce, come sta accadendo con uno degli attuai protagonisti dell’Isola.

Isola dei Famosi, la denuncia dopo l’infortunio: ecco cosa è successo

Negli anni in Honduras ci sono stati tantissimi incidenti, infatti l’Isola dei Famosi è il reality show più estremo della televisione italiana perché mette i concorrenti in condizione di affrontare pericoli anche inaspettati. Più volte è capitato che i naufraghi abbiano contratto infezioni alimentari, abbiano subito punture di insetti, ma anche incidenti o attacchi di panico.

Ecco perché alcuni, nel corso delle varie edizioni, hanno deciso di sospendere la permanenza in Honduras mentre altri hanno sofferto così tanto da decidere di adire alle vie legali. Sicuramente su tutti spunta l’infortunio di Luca Ward.

denuncia luca ward come stanno le cose
Isola dei Famosi, il grave infortunio capitato a un naufrago  – galleriaborghese.it

L’attore e doppiatore nel 2010 partecipò all’Isola rischiando di rimanere paralizzato dopo il lancio dall’elicottero. L’acqua era troppo bassa e l’attore riportò diverse fratture vertebrali. Era la settima edizione e quell’incidente convinse l’artista che era giusto intentare una causa contro la casa di produzione del programma, la Magnolia.

Secondo Ward, la produzione non aveva preso tutte le precauzioni necessarie e lo aveva poi abbandonato dopo l’incidente. Dopo molti anni però Luca Ward è tornato sui suoi passi. A quanto pare lo stesso attore avrebbe cambiato idea dichiarando che si era trattato solo di un malinteso e che non aveva ami avuto intenzione di denunciare Magnolia.

Ward ha infatti dichiarato di essere interessato solo alla parte assicurativa. All’epoca dei fatti Ward si ritirò dal programma, e pare che solo dopo anni sia emerso il suo dispiacere e che abbia compreso che si era trattato solo di un incidente. Addirittura si ipotizzava una sua nuova candidatura a un’altra edizione dell’Isola dei Famosi, insomma dopo il trambustò pare che siano arrivati i chiarimenti.

Impostazioni privacy