Isola dei Famosi, attimi di terrore in Honduras: è dovuto intervenire l’esercito

L’Isola dei Famosi è un reality che di per sé mette a dura prova i naufraghi. Uno di loro però si è ritrovato in grave pericolo 

Con tutti ben sanno L’Isola dei Famosi è un reality show che mette a dura prova i concorrenti che sono chiamati a vivere senza comodità, in maniera molto spartana, e senza la quantità sufficiente di cibo. Una situazione estrema a cui si è aggiunto in queste ultime ore un evento scioccante che ha richiesto l’intervento dell’esercito.

Isola dei famosi interviene esercito
Evento shock all’Isola dei Famosi, interviene l’esercito – Galleriaborghese.it Foto screen MediasetInfinity.it

Uno dei naufraghi ha commesso un errore imperdonabile, mettendo a repentaglio la sua vita. Grande paura tra gli altri concorrenti e la produzione del programma, tanto che a un certo punto, per risolvere la faccenda, si è reso necessario l’intervento dei militari.

Isola dei Famosi, un naufrago la combina grossa: per salvarlo interviene l’esercito

L’episodio accaduto in Honduras riguarda L’Isola dei Famosi in versione spagnola, ovvero “Supervivientes”. I concorrenti e l’intera produzione del reality hanno vissuto attimi di terrore per ciò che è successo. Il protagonista di questa disavventura è Angelo Cristo Jr., figlio dell’attrice Barbara Rey.

esercito isola dei famosi naufrago in pericolo
Evento shock all’Isola dei Famosi, interviene l’esercito  – Galleriaborghese.it – Foto: screen MediasetInfinity.it

A un certo punto Angelo si è allontanato dal gruppo e ha fatto perdere le sue tracce. Dopo alcuni attimi di confusione, la regia è dovuta intervenire per cercare il concorrente. Inizialmente si pensava ad un allontanamento causato dalla lite avuta poco prima con un altro concorrente, ma il tempo passava e di Angelo non c’era traccia.

Alla fine, la produzione ha dovuto far intervenire l’esercito, perché l’isola è un luogo molto pericoloso, e il naufrago rischiava concretamente la vita. L’esercito ha iniziato le ricerche e Angelo è stato ritrovato dopo tre lunghissime e angoscianti ore. Il naufrago si era addentrato in un’area dell’isola molto pericolosa, Cayo Cochino Menor, caratterizzata da vegetazione fitta, animali feroci, burroni e strapiombi.

Anche se c’è stato il lieto fine, vito che Angelo è stato ritrovato sano e salvo, il presentatore ha redarguito pesantemente il naufrago, che con il suo atto sconsiderato ha messo in pericolo se stesso ma anche i militari e gli altri concorrenti. Angelo si è poi scusato, dichiarando però che la sua intenzione era quella di fuggire via dall’Isola.

I telespettatori spagnoli hanno vissuto attimi grande angoscia, ma di contro gli ascolti devono aver registrato un picco positivo notevole. E una cosa ora è certa, da questo momento in poi i movimenti di Angelo e degli altri naufraghi saranno controllati con molta più attenzione.

Gestione cookie