Isal, com’è cresciuto il figlio di Vanessa Incontrada: stesso profilo della mamma

Orgoglio da mamma per la showgirl Vanessa Incontrada che è profondamente felice per come sta crescendo suo figlio Isal.

Una carriera dedicata al lavoro e alla famiglia per la showgirl Vanessa Icontrada che nei primi giorni di aprile ha deciso di tornare in scena. Impegni a teatro per l’ex modella spagnola che porterà sul palco lo spettacolo dal titolo “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?“. Spettacolo che ha già ottenuto parecchie critiche positive.

Com'è oggi il figlio di Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada uguale a suo figlio, cosa fa oggi Isal – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Da parte del pubblico e della critica, ma anche da parte dei suoi cari che sono sempre pronti a supportarla quando è impegnata nei suoi lavori, vecchi e nuovi. La stessa cosa che la Incontrada è disposta a fare per la sua famiglia, specialmente nei confronti del primo figlio Isal. Nato nel 2008, che ormai sta cercando il proprio posto nel mondo.

Esattamente come sua mamma, anche Isal possiede una certa vena artistica al punto che da tempo si dedica con grande passione al mondo della musica. Grande amore per il pianoforte da parte del primo figlio della Incontrada che non smette mai di essere nei suoi pensieri. Proprio per questo la showgirl ha deciso di mostrarlo al pubblico con grande orgoglio.

Vanessa Incontra orgogliosa di suo figlio: Isal è tutto sua mamma

Per la conduttrice originaria di Barcellona, trasferitasi in Italia per lavoro all’età di 17 anni, non sono mancati gli alti e bassi, specialmente da un punto di vista sentimentale, ma oggi non può che essere soddisfatta della sua famiglia e di quello che i suoi figli stanno diventando. Qualche ora fa, infatti, la Incontrada ha deciso di omaggiare suo figlio Isal con una dedica che ha strappato più di qualche lacrima ai fan.

Chi è Isal figlio Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada orgogliosa, chi è il figlio Isal – (Foto: Instagram @vanessa_incontrada) – Galleriaborghese.it

Mentre la showgirl si preparava per tornare a teatro, suo figlio maggiore ha dato grande prova delle sue qualità musicali durante un prestigioso festival. Lì il figlio d’arte ha suonato il pianoforte magistralmente, lasciando il pubblico di stucco. Ma anche sua mamma che su Instagram ha dichiarato di essere profondamente orgogliosa del suo percorso artistico.

Insomma, i due si somigliano molto. Non solo da un punto di vista professionale, perché hanno una sensibilità che gli ha permesso di emergere nel loro campo, ma anche per quanto riguarda l’aspetto fisico. I fan non sono infatti riusciti a rimanere indifferenti difronte a quella che è la loro netta somiglianza. Il pubblico non può che continuare ad augurare il meglio al figlio della presentatrice e del suo compagno Rossano Laurini. Coppia che qualche anno fa ha regalato al loro primogenito una sorellina di nome Diletta.

Impostazioni privacy