Irama, perché si esibisce con un filo rosso legato al polso? La spiegazione commuove i fan

Irama si è appena esibito sul palco dell’Ariston, e ad attirare l’attenzione è stato il filo rosso che ha tenuto in mano per tutto il tempo.

Questa non è stata la prima volta del cantante su quel palco così importante, dato che in passato aveva già partecipato alla kermesse canora più attesa dell’anno. L’attesa, questa volta, è stata moltissima: si tratta del quinto Sanremo di Amadeus e, anche se è iniziato da pochissimo, sta già catturando l’attenzione di milioni di persone. Numerosi sono inoltre i Big che si stanno esibendo e, tra i più amati, c’è senz’altro Irama.

irama filo rosso
Irama, cosa significa il filo rosso (foto IG Irama) galleriaborghese.it

Molti fan sono rimasti attratti da quel filo rosso che lui ha portato sul palco dell’Ariston. Ecco cosa significa davvero.

Irama con il filo rosso: il significato nascosto

Il Festival di Sanremo è appena iniziato e i fan si stanno già commuovendo per un gesto che ha fatto Irama proprio sul palco dell’Ariston. Il brano Tu no ha già conquistato il grande pubblico italiano ma, ad attirare l’attenzione, è stato in particolare quel filo rosso che l’artista ha portato con sé in quel teatro così famoso. Sul web tutti sono impazziti, e in molti si sono chiesti cosa significhi davvero quel suo gesto.

irama filo rosso
Irama, cosa significa il filo rosso (foto IG Irama) galleriaborghese.it

Nel corso di qualche intervista, la cantante ha svelato più volte che il suo ultimo album – che contiene appunto il brano portato a Sanremo – c’è un unico “filo rosso“. Non sembra però essere questo il motivo di questa sua romantica scelta, dato che sui social si leggono commenti dolcissimi da parte dei fan. Molti di loro hanno compreso subito cosa volesse dire, e hanno associato quel filo alla famosa “Leggenda del filo rosso“. Secondo una leggenda popolare di origine cinese diffusa in Giappone, ogni persona porta – fin dalla nascita – un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella.

Un concetto, questo, che rispecchia appieno il testo del brano di Irama. Sul web i telespettatori stanno già impazzendo, e in molti hanno iniziato a cantare la canzone appena ascoltata. D’altronde, l’artista è sempre stato apprezzato per la sua profondità d’animo e per la sua sensibilità. C’è adesso molta attesa per quello che succederà nel corso di questo Festival: non resta infatti che attendere un altro po’ per scoprire quello che succederà. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
Impostazioni privacy