Iole ritrova Lino dopo 70 anni: accade l’incredibile dopo C’è Posta per te

Incredibile storia a C’è Posta per te, programma in cui Iole, dopo quasi 70 anni, riesce finalmente a riabbracciare Lino.

Maria de Filippi è famosa in quanto donna dalla grande sensibilità ed empatia. Sappiamo infatti che è proprio lei a condurre uno dei programmi più noti di Canale 5, C’è Posta per te, format in cui si presentano molte persone che cercano, in ogni modo, di riallacciare un contatto con una persona che non vedono ormai da molto tempo.

La storia di Iole e Lino
Iole e Lino galleriaborghese.it 20240311

Spesso capita di trovarci di fronte a storie commoventi proprio come quella che tutti noi abbiamo visto durante la serata di sabato 9 marzo. Dinanzi a Maria de Filippi si è presentata una simpatica vecchietta la quale cercava, in ogni modo, di ritrovare una persona che per lei è stata molto importante.

La commovente storia di Iole e Lino

Impossibile non sciogliersi di fronte alla dolcezza di Iole e Lino, due protagonisti di C’è posta per te di sabato scorso. I due sono riusciti a ritrovarsi dopo aver trascorso lontani ben 66 anni.

La storia di Iole e Lino
Maria de Filippi a C’è Posta per te fonte Instagram @_defilippimariaa galleriaborghese.it

Quando erano giovani, Iole e Lillo erano fidanzati ed hanno vissuto una storia d’amore durata un anno e mezzo. E’ stata questa una frequentazione terminata nel momento in cui la famiglia di Lino ha deciso di trasferirsi a Rovigo. E da allora i due si perdono di vista.

Intanto, per Iole la vita va avanti con un matrimonio da cui nascono dei figli. Un’unione però terminata con una separazione. In ogni caso, ogni qualvolta a Iole le viene chiesto quanti sono gli uomini che ha avuto nella sua vita, lei dà sempre la stessa risposta, rivelando che le sole persone importanti per lei sono stati il suo ex marito e Lino.

Nel momento in cui Lino apre la busta, non sembrava riconoscere quella donna che aveva nello schermo di fronte a lui. L’uomo all’inizio si sentiva un po’ a disagio in quanto non capiva chi fosse e cosa avesse a che fare con lui. Ma, nel momento in cui la donna si presenta, Lino fa un salto nel passato ricordando tutti quei momenti trascorsi insieme.

Ed è a quel punto che la decisione dell’uomo è immediata: la busta viene tolta e i due si abbracciano. Ma ciò che lascia a bocca aperta è la loro decisione dopo essersi finalmente incontrati. All’inizio Lino si mostrava molto titubante anche se, dopo aver capito chi era la persona che aveva di fronte, il suo stato d’animo è cambiato immediatamente, mostrandosi così molto felice.

Sembrava infatti che dopo l’abbraccio i due avessero intenzione di approfondire il legame al punto che Lino ha chiesto a Iole: “Adesso che facciamo, usciamo insieme?” E così, l’uno a fianco dell’altra sono andati via dallo studio.

Impostazioni privacy