“Io e Fedez…”, Chiara Ferragni rompe il silenzio su di lui: parole fortissime a Che tempo che fa

Chiara Ferragni ha usato parole fortissime sulla rottura con Fedez: ecco cosa ha detto su di lui e sulla loro separazione.

L’influencer è sicuramente una delle più amate del mondo, proprio perché ha saputo conquistare subito l’attenzione di tutto il popolo del web. Diventata famosa grazie al suo blog The Blonde Salad, ha iniziato una lunga carriera nella moda e nell’imprenditoria digitale, diventando così un vero punto di riferimento per molte persone. Famosa è diventata anche la sua vita sentimentale, dato che è oggi sposata al rapper Fedez, da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria.

chiara ferragni e la rottura con fedez
Chiara Ferragni e la rottura con Fedez (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Nel corso della sua intervista a Che tempo che fa, ha parlato anche della sua separazione dal marito Fedez, svelando tutta la verità.

Chiara Ferragni e Fedez: lei svela la verità

L’imprenditrice digitale è finita al centro dell’attenzione mediatica in questi mesi, soprattutto a causa del caso Balocco che l’ha coinvolta facendo parlare molto di sé. In questo periodo, lei è inoltre sui più importanti giornali di gossip anche per la sua presunta separazione dal marito Fedez. Le indiscrezioni dicono infatti che i due si sarebbero lasciati (stavolta per sempre), anche se i due protagonisti non hanno ancora confermato nulla. L’influencer è così stata invitata nello studio televisivo di Che tempo che fa, e Fabio Fazio le ha infatti mostrato un video che le ha fatto venire la voce tremante.
chiara ferragni e la rottura con fedez
Chiara Ferragni e la rottura con Fedez (foto: Ansa) galleriaborghese.it
Nel corso della sua dichiarazione, la Ferragni ha svuotato il sacco anche sul suo rapporto con Fedez. Fazio ha infatti tenuto presente che, ultimamente, si sta parlando proprio della rottura con il marito. “Probabilmente si tratterà di un allontanamento momentaneo”, ha infatti continuato lui. A quel punto, l’influencer ha affermato: “Vedremo, non so”. Parole che hanno fatto dubitare i migliaia di fan che li seguono.
Chiara Ferragni non ha di certo nascosto la sua fragilità, e si è mostrata anche in lacrime. I telespettatori hanno inoltre notato la sua voce tremante dall’emozione, che aveva anche anticipato lei sulle sue Instagram stories. Lei stessa ha inoltre svelato di aver vissuto un periodo molto duro, che le ha fatto mettere in discussione diversi aspetti della sua vita.
Impostazioni privacy