Interpreta Emir in Endless Love: avete mai visto suo fratello? Sono due gocce d’acqua

Lui è l’attore di Endless Love noto come il perfido Emir Kozcuoglu: nella realtà ha un fratello che è praticamente identico a lui. 

Endless Love è la soap opera turca del momento e ha conquistato il pubblico di Canale 5 sin dalla prima puntata. Si tratta di una storia avvincente con continui colpi di scena ed è senza dubbio per questo che è così quotata.

L'attore che interpreta Emir ha un fratello uguale a lui
Kaan Urgancıoğlu interpreta Emir in Endless Love, avete mai visto il fratello minore? (@mediasetinfinity.it)-galleriaborghese.it

Tra i protagonisti assoluti della soap c’è Kaan Urgancıoğlu, 43 anni, che interpreta il cattivissimo e spietato imprenditore, Emir Kozcuoğlu. Nella soap, infatti, Emir è ossessionato dalla bellissima Nihan Sezin (interpretata da Neslihan Atagül, 31 anni), che non lo contraccambia, e la sposa architettando un ricatto in piena regola, portandola via al suo vero amore, Kemal Soydere, interpretato da Burak Özçivit, 39 anni. 

La soap, in onda ogni giorno su Canale 5, ha un grande successo ed il pubblico attende con ansia di conoscere i risvolti, ma in Turchia è stata trasmessa dal 2015 al 2017, quindi se ne conosce già il finale. Ma che cosa sappiamo davvero dell’attore che interpreta Emir Kozcuoğlu in Endless Love e Ilgaz Kaya nella nuova serie turca di Canale 5, Segreti di famiglia? Scopriamolo insieme.

Endless Love, l’attore che interpreta Emir ha un fratello: i due sono praticamente identici

Forse non tutti lo sanno, ma Kaan Urgancıoğlu, al di fuori dal set, è sposato dal 19 giugno 2023 con Burcu Denizer. I due sono convolati a nozze ad Atene, in Grecia, e hanno un figlio, Ardıç, nato l’8 dicembre scorso.

Emir di Endless Love ha un fratello tale e quale a lui
Kaan Urgancıoğlu e il fratello Can sono due gocce d’acqua (IG@kaanurgancioglu)-galleriaborghese.it

Come spesso accade ad attori del suo calibro, il profilo social è occasione per condividere spaccati di vita privata, oltre che professionale. In un post pubblicato diverso tempo fa, Kaan Urgancıoğlu ha pubblicato una sua foto con il fratello, a cui sembrerebbe essere molto legato.

Dall’immagine, infatti, si evince l’affetto tra i due fratelli. Il fratello di Kaan si chiama Can e ha 34 anni. Tra i due c’è una somiglianza davvero impressionante, cosa che si nota subito. Anche i fan dell’attore l’hanno notata e sono stati molti i commenti che hanno sottolineato quanto sia incredibile che siano praticamente identici.

Un utente, infatti, ha commentato sotto al post di Kaan: «Avete lo stesso viso». Un altro utente ha invece scritto: «Oh, cavolo, sono proprio uguali!». E qualcun altro ha commentato: «È identico, un vero e proprio clone». E in effetti, se li osserviamo bene, non si può far altro che essere d’accordo.

Gestione cookie