“Inquietante”, Amadeus sconcerto in studio: cosa è successo ad Affari Tuoi

Durante una recente puntata di Affari Tuoi, Amadeus è finito al centro di un siparietto piuttosto particolare, che ha sconvolto i telespettatori.

Impossibile non conoscere Affari Tuoi, lo storico programma di Rai 1 che segue il telegiornale e che anticipa invece il film, la serie tv o la trasmissione della prima serata. Nonostante nel corso delle edizioni abbia avuto diversi conduttori, tra cui Paolo Bonolis ed Antonella Clerici, ormai da qualche anno è presentato da Amadeus, che anche in questo caso è riuscito ad attirare a sé un numero incredibile di telespettatori.

Amadeus, sconcerto in studio ad Affari Tuoi
Amadeus, sconcerto in studio ad Affari Tuoi: ecco cos’è successo (galleriaborghese.it / ansafoto)

Durante la puntata di giovedì 7 marzo, il pubblico si è detto sconcertato per quanto accaduto proprio nei primi minuti di trasmissione. Al centro, un regalo ricevuto da Amadeus da parte di un gruppo di suoi fan che, sul web, ha scatenato non pochi commenti ironici: ecco infatti cos’è successo.

Amadeus e il regalo, poco gradito dai telespettatori

La puntata di Affari Tuoi di giovedì 7 marzo ha faticato ad iniziare ed il pubblico, sui social, si è piuttosto lamentato di questa lentezza. Oltre alla già lunghissima fase iniziale, Amadeus ha poi dovuto ulteriormente prorogare l’inizio del gioco poiché un gruppo di fan presente nel pubblico gli ha portato un regalo piuttosto particolare: si tratta di un quadretto che riporta una sua fotografia e la frase “Perché AMA… lo si AMA davvero!“.

Amadeus, sconcerto in studio ad Affari Tuoi
Amadeus, sconcerto in studio ad Affari Tuoi: i pareri del pubblico (galleriaborghese.it / ansafoto)

Al pubblico a casa non è piaciuto questo dono e diversi utenti hanno commentato il dono con parole poco entusiaste: Che regalo inquietante, scusate”, scrive una signora, al quale fa eco un altro commento che lancia l’ipotesi che Amadeus si sbarazzi presto di quel quadretto. “Lo butterà a fine puntata!”, scrivono. In ogni caso, come sempre, Amadeus si è dimostrato gentile e grato di quel dono, simbolo soprattutto del fatto che il pubblico lo ami e lo stimi molto, soprattutto dopo il successo dei suoi Festival di Sanremo.

In questi giorni, a proposito, si vocifera che la Rai gli abbia chiesto di pensare ad altri due Festival, quindi del 2025 e del 2026. Il conduttore, però, pare che abbia sottolineato la sua volontà di fermarsi e di dedicarsi ad altri progetti, come ad esempio altri format per il prime time così come Affari Tuoi, che gli dà grandi soddisfazioni ogni giorno.

Impostazioni privacy