Incontro a luci rosse nella casa del Grande Fratello: le telecamere hanno ripreso tutto

Rivelazione dalla casa del Grande Fratello: le telecamere sempre attive hanno registrato gli incontri “a luci rosse” tra i concorrenti.

Recentemente, uno degli autori del noto programma “Grande Fratello”, trasmesso su Canale 5, ha rivelato alcuni retroscena e dettagli piccanti che hanno coinvolti i concorrenti del programma. Fortunatamente questi episodi non sono mai stati trasmessi. Ma che cosa è successo realmente tra le quattro mura delle casa più spiata e osservata della televisione italiana?

Grande Fratello incontro a luci rosse
Grande Fratello – GalleriaBorghese.it

Il programma “Grande Fratello” è uno dei reality show più seguiti della televisione italiana. La prima edizione, importata dall’Olanda, è andata in onda su Canale 5 a partire da settembre 2000. Il format del programma consiste in un gruppo di persone non note che, riprese 24 ore su 24 dalle telecamere, condividono la loro quotidianità all’interno di una casa per una serie di mesi. Inoltre, i concorrenti non possono avere alcun contatto con l’esterno, ma possono invece confidarsi con il “grande fratello” nel cosiddetto confessionale, ovvero una stanza rossa insonorizzata.

Nel corso del reality, alcuni concorrenti vengono nominati e sottoposti al giudizio del pubblico televisivo, il quale si esprime con il televoto. In questo modo, il gruppo degli inquilini diminuisce gradualmente fino alla finale, in cui viene proclamato il vincitore. Inoltre, dal 2016 al 2023, è stata prodotta una versione programma denominata “Grande Fratello VIP”, in cui i concorrenti sono personaggi famosi. Tuttavia, dalla nuova edizione 2024, Mediaset ha deciso che il programma non avrebbe più avuto una distinzione.

Un’autrice rivela i retroscena intimi e inediti del programma

Come detto precedentemente, i concorrenti all’interno della casa del “Grande Fratello” sono ripresi costantemente dalle telecamere. Ovviamente, alcuni momenti, seppur ripresi, non vengono mai mandati in onda. A questo proposito, un’autrice che lavorato all’interno del programma dal 2014 al 2015, ha rivelato alcuni retroscena intimi e momenti “a luci rosse” avvenuti tra i concorrenti e che, fortunatamente, non sono mai andati in onda.

Rivelazioni dell'autrice: le telecamere del "Grande Fratello" hanno ripreso gli incontri "a luci rosse"
L’ex autrice del “Grande Fratello” racconta gli incontri a luci rosse dei concorrenti (Foto ANSA – galleriaborghese.it)

L’autrice televisiva e conduttrice radiofonica Daniela Collu (classe 1982) ha lavorato in diversi programmi e trasmissioni, tra cui “Grande Fratello”, “Extrafactor” (2014, 2016) “Strafactor” (2017) e “X Factor” (2020). Recentemente, nel corso di un’intervista, l’autrice ha voluto raccontare alcuni particolari “a luci rosse” che hanno coinvolto alcuni partecipanti del “Grande Fratello”. Nel corso del programma, infatti, era prevedibile che tra i concorrenti potesse scattare un’attrazione fisica.

Ma come avvenivano i diversi momenti intimi senza essere scoperti dalle telecamere e dalla produzione? Solitamente, due amanti si nascondevano all’interno degli armadi oppure sotto una “montagna” di coperte. Eppure, nonostante questi nascondigli, la produzione ha evidentemente notato queste situazioni “a luci rosse” che, però, non sono andate mai in onda. Inoltre, in occasione di una prova generale, due concorrenti si sono nascosti nel “tugurio” e, pensando di non essere ripresi, si sono spinti ad effusioni più che innocenti.

Impostazioni privacy