Incidente per Benedetta Rossi: cos’è successo e come sta – Video

Benedetta Rossi ha avuto un brutto incidente e lo ha condiviso sui social con tutti i fan: ecco che cosa è successo alla food blogger.

L’amatissima food blogger Benedetta Rossi se l’è vista brutta e i fan si sono preoccupati, vedendola in difficoltà sui social, come riportano le sue storie Instagram. Il pubblico si è sempre mostrato attento e affettuoso con la blogger marchigiana, che a sua volta, ha costruito pian piano una comunità gentile e di supporto. E proprio in questi momenti si può raccogliere ciò che è stato seminato.

benedetta rossi incidente
Benedetta Rossi: il brutto incidente della blogger – Galleriaborghese.it

La blogger con il tempo è diventata il simbolo di una cucina genuina e vera, che si riflette anche nel suo carattere e nel suo modo di fare. Ed è questo il segreto del successo di Rossi: semplicità, umiltà e i vecchi sapori di una volta, come quelli delle mamme e delle nonne di ieri. Benedetta è riuscita a dimostrare semplicemente che tutti possono cucinare qualcosa di buono e che non è necessario essere un chef stellato per far felice qualcuno con nostri piatti. Ma che cosa è successo all’amata food blogger?

Brutto incidente per Benedetta Rossi: la food blogger se l’è vista brutta e ha fatto preoccupare i fan

Non è la prima volta che Benedetta Rossi si rivolge direttamente ai fan e ai follower per chiedere consigli e farsi dare un piccolo aiuto e supporto. La sua comunità è grande e affettuosa, dunque ha sempre potuto contare sulla gentilezza dei fan, come questa volta. Nelle stories, la riconoscenza per l’aiuto ricevuto da tutti i suoi numerosi follower.

benedetta rossi incidente
Bendetta Rossi ha fatto preoccupare i fan. Foto: IG, @fattoincasaconbenedetta – galleriaborghese.it

La povera Benedetta racconta di aver preso una brutta storta alla caviglia, di aver sentito un “crack” e, di conseguenza, un dolore lancinante che le impediva di camminare. Pensando ad una brutta distorsione, la blogger ha chiesto consiglio ai fan su cosa potesse fare e i trucchi della nonna sono arrivati tempestivamente: un impacco di argilla verde, una pomata all’arnica, una schiuma speciale presa in farmacia. I classici rimedi della nonna, che funzionano sempre.

E infatti Benedetta racconta come, dopo tutte queste operazioni, si sia svegliata la mattina successiva con una caviglia decisamente meno dolorante. Ha mostrato la caviglia finalmente sgonfia, indicando come la mattina precedente fosse, invece, grande, gonfia e dolorante. Per fortuna si è tutto risolto in fretta per l’amatissima Benedetta!

Gestione cookie