Incidente al Grande Fratello: la regia non censura e si sente tutto

Incidente nella Casa del Grande Fratello, la regia censura ma si sente tutto da fuori: cosa è successo.

Uno strano incidente nella casa ha scosso i concorrenti. Tutto è accaduto dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti che come tutti sanno ha dovuto abbandonare il reality. Eppure tra i concorrenti in tanti sono convinti che il ragazzo in effetti non sia davvero fuori la struttura ma sia nascosto nel tugurio.

Lite Grande Fratello
La regia dimentica di censurare: la lite al Grande Fratello sconvolge il pubblico – Instagram @grandefratellotv – galleriaborghese.it

Proprio per questo motivo i ragazzi hanno mandato nello scantinato Vittorio a dare un’occhiata e lì il ragazzo è stato vittima di un brutto scherzo. Vediamo insieme cosa è successo.

Vittorio infrange il regolamento, interviene la regia

Come detto in precedenza in Casa i ragazzi, almeno fino a qualche giorno fa, non erano sicuri che Mirko fosse realmente uscito dal programma. Quando Brunetti è dovuto andare via in tanti hanno notato che il ragazzo oltre a non salutare nessuno non è nemmeno entrato negli studi. Per questa ragione dopo un’attenta riflessione hanno ben pensato di mandare Vittorio giù in tugurio per vedere se fosse lì. A quanto pare però le vere intenzioni dei ragazzi erano ben altre infatti hanno programmato tutto per fargli uno scherzo.

grande fratello vittorio
Vittorio rimproverato dalla regia per aver violato il regolamento (credit mediaset infinty) galleriaborghese.it

Giuseppe Garibaldi e Greta Rossetti lo hanno chiuso dentro allo scantinato e lo hanno lasciato lì da solo per un po’ di tempo. Appena vista la scena la regia si è trovata costretta ad intervenire, e ha rimproverato il modello per aver infranto le regole. Ovviamente la scenetta è andata in onda e ovviamente la censura è servita a ben poco.

Come detto in precedenza, il Grande Fratello appena visto Vittorio all”interno del tugurio lo ha rimproverato con testuali parole: “Torna indietro in casa!“. Tornato indietro poi il modello è scoppiato a ridere e subito ha chiesto chi lo avesse chiuso dentro.  Greta poi ha confessato che era andata nell’altra stanza per cercare Mirko.

Ovviamente hanno visto che non c’era nessuno. Nonostante la certezza ormai che Brunetti sia andato via, qualcuno è ancora convinto che il giovane prima o poi torni in casa. C’è da dire che in rete qualche utente ha addirittura scritto di aver sentito la voce dell’ex di Perla all’interno dello scantinato. Ovviamente si tratta di qualcosa assolutamente improbabile dato che Mirko si è pure mostrato sui social e quindi ha confermato la sua eliminazione dal programma.

Impostazioni privacy