“In fin di vita”, anticipazione (shock) di Terra Amara prima del finale: l’epilogo è da brividi

Terra Amara , anticipazione shock prima della finale che lascia tutti senza parole: ecco cosa sta realmente succedendo.

Milioni di italiani sono stregati da una delle soap opere più amate e apprezzate per le sue vicissitudini interessanti: stiamo parlando proprio di Terra Amara composto da 141 puntate suddivise in quattro stagioni, trasmesso su ATV ed ora anche in Italia su Canale 5. La famosa soap opera è ambientata tra Istambul e Çukurova; in questo articolo abbiamo deciso di svelarvi un’anticipazione scioccante prima della finale tanto attesa da tutti: siete pronti?

Terra Amara spoiler
Terra Amara spoiler e anticipazioni- credit Instagram- galleriaborghese.it

Questa famosa soap opera ha tenuto per anni incollati milioni di telespettatori curiosi di scoprire le discussioni, l’intrecci amorosi e familiari di molti personaggi che hanno incuriosito proprio tutti ottenendo, di conseguenze, una percentuale di share davvero incredibile soprattutto per la fascia oraria del primo pomeriggio. 

Milioni di spettatori sono affascinati dalle vicissitudini di Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya , due fratelli che per scappare da omicidi e violenze sessuali, diventano protagonisti di situazioni a dir poco pericolose. La soap è quasi arrivata alle battute finali e, proprio perché ci teniamo molto ai nostri cari lettori, abbiamo deciso di sorprendervi con un’anticipazione clamorosa. 

Terra Amara, anticipazione clamorosa: ecco cosa succederà

Come spesso accade, soprattutto alle battute finali di una soap opera che dura da anni, sono i colpi di scena che regalerà Terra Amara al suo pubblico nelle prossime (e ultime) puntate. Quale sarà allora il destino di questi personaggi? Noi abbiamo deciso di svelarvi una parte che lascerà molti di voi senza parole.

Terra Amara spoiler
Anticipazioni della soap turca Terra Amara – Galleriaborghese.it

L’attenzione di queste puntate sarà incentrata sul destino di un personaggio in particolare: stiamo facendo riferimento a lui, Abdulkadir il quale combatterà tra la vita e la morte.

Come abbiamo potuto notare nelle puntate precedenti, l’uomo aveva iniziato un conflitto con il fratello Vahap e il loro rapporto era improvvisamente peggiorato. Il motivo? quest’ultimo avrebbe preso la decisione di passare dalla parte del nemico trasformandosi così in uno scagnozzo di Çolak, compiendo azioni assurde che mai avrebbe pesato di compiere prima.

In base ad alcuni anticipazioni, scopriamo  che dovrà commettere anche un’azione negativa verso il fratello proprio per obbedire ad un ordine che Çolak. Quindi, di conseguenza, quest’ultimo si mostrerà sempre più ostile  al matrimonio tra Çolak e Betul al punto che spingerà la ragazza a ripensarci.

Per questo, comincerà un pensiero negativo nella quale quest’ultimo penserà di rapirla quando si sta recando alla cerimonia nuziale. Vahap, sorprenderà tutti impendendo al fratello di fare tutto ciò, sparandogli un colpo di pistola dritto al petto. Nel momento in cui questo viene ricoverato in coma farmacologico, suo fratello inizia a pregare per evitare che quest’ultimo muoia.

Vahap sarà isperato e non riuscirà a trattenere le lacrime vedendo il fratello sul letto di un ospedale. Ma prima di abbandonare la struttura, cercherà di chiedere perdono al fratello. Chissà se Abdulkadir riuscirà a salvarsi.

Impostazioni privacy