“In casa arriva un po’ di rosa”, l’annuncio dell’ex di Uomini e Donne coglie di sorpresa: che gioia!

L’annuncio della ex concorrente di uomini e donne coglie tutti i fan di sorpresa con un’immensa gioia; “In casa arriva un po’ di rosa”.

Forse è una delle coppie più belle del programma, una di quelle più unite che ha avuto tantissimi alti e bassi e dei tira e molla, ma che ha anche avuto due splendidi bambini. Giorgia Lucini e Federico Loschi, sembra che abbiano passato una nuova crisi e che adesso stiano di nuovo felicemente insieme anche per il bene dei propri “bimbi”. I due si erano conosciuti in una edizione del famoso programma capitanato da Maria De Filippi, uomini e donne. Una coppia un po’ simbolo che ha creato una famiglia e che adesso sembrerebbe proprio pronta ad un nuovo annuncio, con un po’ di rosa che arriva in casa.

annuncio ex di uomini e donne
Un annuncio pieno di gioia per una delle coppie più amate del programma. – Galleriaborghese.it

Dopo una piccola crisi e un momento difficile per la coppia e soprattutto per Giorgia, sembra pronta a voltare pagina, amare ancora di più i figli e il suo amato Federico. La coppia ha deciso di aggiungere un altro piccolo tassello alla loro già splendida famiglia, un po’ di rosa nella loro casa, per portare un po’ di felicità.

Un lieto annuncio per l’ex di Uomini e donne.

Solo qualche mese fa però la Lucini aveva spiegato il suo rapporto di coppia: “Noi non siamo una di quelle coppie tutto pace, amore, due cuori e una capanna. Ma non per opera sua. Per opera mia, che sono super precisa, guardo tutto, sono una rompico**o. Ce le ho veramente tutte. Quindi faccio notare le cose e bisticciamo. Però adesso – non me la voglio tirare – sembrerebbe che va bene. Da quattro ore no, non stiamo litigando, quindi tutto bene!”. Un po’ ci scherza su ovviamente, senza nascondere però la realtà dei fatti.

annuncio ex di uomini e donne
Giorgia Lucini mostra un attimo di tranquillità (Instagram @giolucini) Galleriaborghese.it

Giorgia Lucini ha fatto un simpatico e dolce annuncio social dove ci mostra un nuovo ingresso nella sua casa, una femminuccia tutta “battuffolosa” e piccolina, Una piccola cagnolina di nome Coco, un nuovo tassello della famiglia.

Ovviamente con già due figli da curare e il lavoro Giorgia ha ammesso e scritto: “Ci ho pensato tanto, per anni non mi sentivo pronta. Ma alla fine ti ho desiderata tanto e ti immaginavo proprio così. Ricciola con questi occhietti super espressivi e combina guai. Lei è COCO la sorellina pelosa di Ricky e Tommy che ci complicherà ancora di più la vita, ma la renderà ancora più bella”.

Giorgia e Federico ci mostrano spesso spezzoni della loro vita, non mancano le splendide foto di famiglia, con i figli, Riccardo e Tommaso. Adesso avranno anche un nuovo amico a quattro zampe con loro, che sarà presente sicuramente nelle loro foto. Un fiocco rosa inaspettato per i loro fan che hanno accolto con gioia l’arrivo di Coco.

Impostazioni privacy