In amore non devi fidarti di loro: questi 4 segni zodiacali sono dei veri manipolatori

Cosa c’è di peggio di manipolare la persona che ci ama? Questi segni zodiacali lo fanno d’abitudine: per il partner sono pericolosissimi.

Il sogno di tutti è incontrare un partner sincero, devoto, innamorato e fedele. Come spesso accade però i sogni si scontrano contro la dura realtà, e la realtà è che esistono persone senza scrupoli, che arrivano a manipolare senza problemi le persone che dicono di amare.

oroscopo amore segni manipolatori
I segni più manipolatori dello zodiaco – galleriaborghese.it

Alcuni segni zodiacali hanno un talento particolare nel costringere le persone a fare quello che vogliono loro, magari senza nemmeno esporsi chiaramente, ma semplicemente agendo dietro le quinte. Meglio stare molto atttenti!

4 Segni zodiacali molto manipolatori

GEMELLI – I Gemelli hanno una particolare abilità con le parole e sono in grado di convincere con grande facilità gli altri della propria buona fede. Questa dote, generalmente utilissima, diventa un’arma estremamente pericolosa nelle relazioni d’amore. Il Gemelli tenderà a manipolare il partner in ogni occasione possibile, magari tradendolo e convincendolo che si sta immaginando tutto. Lo spingerà anche ad assecondare tutti i suoi desideri, magari rinunciando ai propri. Capriccioso e incapace di prendersi le proprie responsabilità, il Gemelli tenderà a negare sempre e negare tutto, anche davanti all’evidenza.

segni più manipolatori
Chi manipola dà sempre la colpa agli altri – galleriaborghese.it

LEONE – I nati del Leone vogliono dominare anche il rapporto amoroso. Per questo motivo tenderanno a scegliersi partner emotivamente deboli, che siano quindi facili da manipolare a proprio piacimento. Il Leone utilizzerà il proprio carisma per avere sempre ragione all’interno della coppia, anche quando è palese che abbia torto marcio, e tenderà a sminuire sempre i meriti e i pregi del partner allo scopo di minare la sua autostima e continuare ad avere il controllo su di lui.

SCORPIONE – I nati dello Scorpione non amano i contrasti diretti, preferiscono di gran lunga agire con astuzia allo scopo di fare in modo che gli altri facciano esattamente quello che vuole. I nati di questo segno utilizzano le loro abilità anche in amore: il loro partner crederà di agire liberamente invece asseconderà i desideri dello Scorpione, il quale si ritroverà ad averla sempre vinta senza fare quasi nulla. Estremamente geloso, lo Scorpione tenderà anche a convincere il partner di non poter fare alcune cose sostenendo che sarebbe irrispettoso e crudele nei suoi confronti.

CANCRO – I nati di questo segno sono molto insicuri e hanno sempre bisogno di mettersi sotto la protezione di qualcuno più forte e più sicuro di loro. Per questo motivo si scelgono partner molto protettivi e cominciano a recitare la parte delle vittime o delle persone incapaci allo scopo di manipolare l’altro e indurlo a fare qualsiasi cosa per loro. In questo modo spesso arrivano al punto di non dover più alzare nemmeno un dito perché verranno serviti e riveriti dal loro partner, che non si sentirà nemmeno manipolato, anzi: crederà di agire liberamente e solo in virtù dell’amore. E se per qualche motivo il Cancro non dovesse essere soddisfatto? Comincerà a lamentarsi e a fare la vittima più del solito!

Gestione cookie