Imbarazzo in diretta su RaiUno, bacio in bocca all’ospite: scoppia il finimondo

Rai Uno è finito nella bufera per un episodio accaduto in diretta in programma televisivo: ”c’è un bacio sulle labbra”. Cosa è successo.

La Rai è finita di nuovo nell’imbarazzo dopo un altro episodio andato in diretta. Dopo la gaffe di Elisa Isoardi, andata in onda a Linea Verde Life, dove la conduttrice ha fatto dei riferimenti sessuali, però appartenenti ad una canzone in inglese tradotta dalla showgirl, è stato trasmesso un altro scivolone. Questo episodio ha fatto parlare di sé e ha coinvolto una delle più famose conduttrici della tv.

Rai nella bufera per una gaffe
Nuova gaffe alla Rai: cosa è successo(galleriaborghese.it)

Lo scivolone è stato commentato da molti telespettatori ed è diventato virale e imbarazza la nota conduttrice e riguarda un bacio rubato. La showgirl, protagonista della gaffe in diretta, è molto famosa ed è una delle donne più belle della televisione italiana. In quel frangente era ospite di un altro programma tv e il fatto è accaduto il 29 gennaio e in questa puntata si parlava della recente scomparsa di Sandra Milo. Ecco cosa è successo durante la messa in onda del programma su Rai 2.

Bacio in diretta: ma chi è stato il “fortunato”?

Tutto è successo a ”La volta buona”, programma di Rai2 condotto da Caterina Balivo e andato in onda in diretta ieri, 29 gennaio. Tra gli ospiti c’erano vari personaggi della televisione e si è parlato appunto anche di Sandra Milo, icona del cinema di Fellini, scomparsa recentemente. Un lutto che ha sconvolto l’Italia intera, proprio per la fama dell’attrice e opinionista tv. Proprio in quel salotto è scattato un bacio in bocca.

Bacio rubato di Anna Falchi in diretta
Anna Falchi bacia improvvisamente sulle labbra Umberto Boccoli, imbarazzo in studio da Caterina Balivo – rai.it (galleriaborghese.it)

Tra gli ospiti in studio dalla Balivo c’erano Anna Falchi, conduttrice de “I fatti vostri”, Umberto Broccoli, protagonista di una rubrica fissa di Rai2 con Angela Melillo. Qui Broccoli ha detto che Anna Falchi “è imperiosa e mette in soggezione”. Così a sorpresa la conduttrice italo-finlandese lo ha baciato sulle labbra in diretta, imbarazzando tutti. Questo siparietto non era previsto e, dunque, ha imbarazzato tutti, conduttore compreso.

“È diventato viola”, ha detto la bellissima Anna Falchi, con una Caterina Balivo che appariva molto divertita per l’episodio schietto e improvvisato della conduttrice dei Fatti vostri. Il ”fortunato”, Umberto Broccoli, può dire di aver avuto il privilegio di essere stato baciato da una delle più belle donne della tv, ma l’episodio ha fatto parlare molto.

Impostazioni privacy