Ilary-Totti, rivelazione sconcertante in queste ore: “C’è una bomba”

Nuove rivelazioni da urlo su Ilary Blasi e Francesco Totti: ennesima bomba in arrivo, l’annuncio che fa crescere l’attesa

Per lungo tempo, praticamente per due decenni, la storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata una delle più iconiche non soltanto per il gossip legato al mondo del calcio, ma anche nell’intero mondo dello spettacolo. Una sorta di favola moderna che però ha visto, nel 2022, una fine inattesa e rovinosa.

Ilary Blasi Totti rivelazioni libro Francesca Barra
Ilary Blasi, ulteriori novità sulla fine della sua storia con Francesco Totti: fan in attesa (Instagram) – Galleriaborghese.it

Da allora, tra la celebre conduttrice televisiva e l’ex fuoriclasse della Roma, è rimasto soltanto spazio per le polemiche, le reciproche accuse, le cause di separazione e le rivelazioni sulle rispettive vite private che hanno fatto discutere a più riprese.

A prendersi la scena è stata soprattutto lei, che ha raccontato la sua versione in un documentario su Netflix che ha suscitato molto interesse. Le rivelazioni da parte di Ilary sugli aspetti della separazione e sui comportamenti dell’ex calciatore non potevano non sollevare una notevole eco. E non è ancora finita, a quanto pare, con ulteriori rivelazioni che promettono di essere esplosive.

Ilary Blasi, altro colpo di scena: cresce l’attesa

A breve, infatti, sarà presentato il libro scritto da Ilary che ha un titolo piuttosto eloquente: “Che stupida“. Al suo interno, evidentemente, affidate confessioni e riflessioni sulla fiducia mal riposta in quello che credeva essere l’uomo della sua vita. E l’annuncio fatto dalla giornalista Francesca Barra mette ulteriore pepe su tutta la situazione.

Libro Ilary Blasi rivelazione Francesca Barra
Francesco Totti – Ilary Blasi: ci risiamo (LaPresse) – Galleriaborghese.it

La Barra è intervenuta nel programma televisivo ‘La Vita in Diretta’ e ha rilasciato qualche anticipazione in maniera piuttosto sibillina. “Il 31 gennaio presenterò il libro di Ilary a Milano, per il momento posso dirvi che dentro c’è una vera bomba – ha dichiarato – Se il libro l’ha scritto una ghost writer e non lei? Io non sono il suo ufficio stampa, ma a mio parere ho ritrovato all’interno il suo stesso modo di comunicare. E’ un libro del quale posso dirvi che sarete molto stupiti”.

C’è anche una stilettata a Totti: “Di lui al Festival di Sanremo non so nulla in particolare, soltanto che ci andrà. E magari potrà rispondere a quello che avrà scritto Ilary, anche se non penso proprio che lo farà dal palco dell’Ariston.” Le premesse per altre rivelazioni pazzesche e per altre polemiche ci sono tutte. Non resta che attendere qualche giorno.

Impostazioni privacy