Ilary Blasi vestita così al battesimo del nipote: come si è presentata

Per il battesimo del nipote Ilary Blasi ha optato per un look casual, che ha impreziosito con un accessorio da favola, come si è vestita la conduttrice.

Il tempo passa ma Ilary Blasi è sempre più bella e seducente, infatti lascia continuamente tutti a bocca aperta con il suo fascino irresistibile e le sue curve da sogno. Tutte le volte che si mostra manda i suoi tantissimi e affezionati fan fuori di testa, è davvero uno schianto.

Ilary Blasi come vestita battesimo nipote
Ilary Blasi sulla neve (Foto Instagram @ilaryblasi) -galleriaborghese.it

Toglierle gli occhi di dosso per i suoi tantissimi fan è davvero impossibile, questi non si stancano mai di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like. Oltre che sul piccolo schermo è amatissima anche sui social, conta infatti 2,3milioni di follower sul suo profilo Instagram. Negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per il suo documentario ‘Unica’, in cui racconta la sua verità sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. La splendida conduttrice ha scritto anche un libro, dove parla della sofferenza provata e della sua rinascita.

Dopo la rottura con Francesco Totti ha ritrovato l’amore con Bastian Muller e sembra essere davvero felice. Ilary Blasi ha trascorso le vacanze natalizie in Svizzera con il fidanzato e la figlia Isabel, non appena è tornata ha partecipato al battesimo del nipote John. Per l’occasione non ha optato per abiti da cerimonia e outfit troppo eleganti, ha infatti scelto un look casual.

L’outfit indossato da Ilary Blasi per il battesimo del nipote fa impazzire i fan, è pazzesca

Siamo abituati a vederla con outfit sensuali e tacchi altissimi ma questa volta la favolosa conduttrice si è presentata all’evento in modo totalmente diverso da come tutti si aspettavano.

Ilary Blasi outfit battesimo nipote
Ilary Blasi in posa (Collage foto Instagram @ilary_blasi_fanpage) -galleriaborghese.it

Ilary Blasi ha indossato pantaloni oversize neri di pelle con le cuciture bianche in vista, sopra anche il maglioncino a collo alto è nero ed è molto attillato, segna infatti perfettamente le sue forme stupende. Al posto dei tacchi a spillo che spesso indossa ha abbinato all’outfit delle comode sneakers raso terra bianche.

Per impreziosire il suo look la conduttrice ha però indossato una favolosa e lussuosa borsetta che di certo non è passata inosservata, cioè la tracolla in pelle trapuntata di Chanel. Non si tratta però della versione classica, ma di quella in oro metallizzato a effetto specchio. Sono in molti a pensare che l’outfit non fosse adatto ad un battessimo, lei però come sempre è meravigliosa e ha incantati tutti anche stavolta.

Impostazioni privacy