Relax in montagna all’insegna del lusso e dell’amore per Ilary Blasi che in quest’estate non si è fatta mancare davvero niente.
Estate da protagonista per Ilary Blasi che proprio un anno fa di questi tempi rischiava di vedere la propria carriera cambiare per sempre. Oggi la showgirl si è ripresa e tra un programma e l’altro ha anche trovato il tempo di godersi le vacanze. Insieme a lei l’ormai inseparabile Bastian Muller ma anche un look a dir poco da fare invidia.
Era l’autunno del 2023 quando Mediaset decideva di privarsi della conduttrice romana. Dopo un primo periodo passato in tranquillità, la showgirl ha deciso di reinventarsi e di lanciare il documentario Unica. Docufilm che racconta a grandi linee la sua vita concentrandosi soprattutto sulla separazione dall’ex marito Francesco Totti.
Quest’estate, invece, l’ex letterina è tornata in tv e lo ha fatto grazie alla conduzione di Battiti Live, show musicale che in qualche modo è stato sottratto ad Elisabetta Gregoraci e consegnato a lei. Questo ha causato alcune frizioni tra le due. La Blasi, tuttavia, non sembra distratta troppo dalle situazioni di contorno ma piuttosto sembra concentrata sulle sue vacanze. Il look mostrato in montagna è davvero da capogiro.
Ilary Blasi, lusso anche in vacanza: tutti pazzi per la sua giacca
Dopo una prima parte di vacanze spesa sulle spiagge dorata della Grecia, la conduttrice e la sua famiglia hanno deciso di rifugiarsi ad alta quota. Addio mare e benvenuta montagna per la Blasi che ha fatto i bagagli e si è diretta in Trentino Alto Adige, più precisamente sulla Valdaora. Naturalmente nei suoi bagagli non sono mancati gli accessori di lusso, soprattutto la giacca invernale firmata Balenciaga.
Giubbotto oversize per la conduttrice Mediaset che dopo aver preso un po’ di sole non è fatta mancare il fresco e anche qualche goccia di pioggia. Giacca extralusso per l’influencer da circa 2 milioni e mezzo di follower che ha incantato tutti con il suo ultimo accessorio di grido. Si stima che il prezzo della giacca indossata dalla Blasi in montagna sfiori i 2 mila euro: pare che il prezzo effettivo sia di 1.900 euro.
Ma d’altronde i soldi non sono un problema per la conduttrice che, nonostante il periodo difficile, continua ad essere una delle vip più pagate dello spettacolo. Attenzione, però, perché in giro c’è anche chi parla di una possibile maternità in arrivo. Secondo qualcuno la scelta della giacca oversize sarebbe dovuta alla volontà di coprire qualche forma sospetta. Secondi altri, invece, si è trattato solo di comodità.