Ilary Blasi, spunta lo scatto con la figlia Chanel: la somiglianza è impressionante

Ilary Blasi e sua figlia Chanel Totti: spunta lo scatto che lascia tutti a bocca aperta, la somiglianza tra le due è davvero impressionante!

Questo periodo sembra particolarmente sereno e tranquillo per Ilary Blasi, soprattutto dal punto di vista sentimentale. La conduttrice, infatti, continua la sua storia d’amore con Bastian Muller e in questi giorni ha pubblicato degli scatti direttamente dalla casa di lui a Francoforte, a dimostrazione del fatto che tra loro procede tutto al meglio e che cercano di trascorrere del tempo insieme appena ne hanno la possibilità.

Ilary Blasi scatto Chanel somiglianza
Ilary Blasi, lo scatto con Chanel lascia tutti a bocca aperta: somiglianza impressionante! – ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Nel weekend in questione, infatti, i figli della conduttrice erano a Napoli e lei è riuscita a fare una ‘scappata’ a Francoforte dal suo compagno per stare con lui qualche giorno. Sul fronte familiare, invece, continua il percorso di separazione da Francesco Totti, che sicuramente non è semplice ma sembra arrivato a un punto di maggiore tranquillità e serenità da entrambe le parti.

Ilary ora deve solo attendere di capire quale sarà il suo futuro dal punto di vista professionale perché, come lei stessa ha dichiarato a Valerio Staffelli di Striscia la Notizia durante la consegna di un Tapiro d’Oro, al momento è senza contratto con Mediaset e non sa ancora se ci sarà una nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi, lo scatto con Chanel lascia tutti a bocca aperta: somiglianza impressionante tra le due, lo avete notato?

In attesa di scoprire i prossimi progetti lavorativi, la conduttrice si sta godendo l’amore della famiglia, in particolare dei suoi figli Cristian, Chanel e Isabel. Sul web in queste ore è spuntato uno scatto proprio insieme a Chanel che ha lasciato tutti a bocca aperta. Avete mai notato l’incredibile somiglianza tra Ilary e sua figlia?

Ilary Blasi è una mamma molto presente e attenta, come lei stessa ha sempre dichiarato e come si vede anche dai social, dove la conduttrice pubblica diversi momenti della sua vita quotidiana e familiare. I suoi figli maggiori, Cristian e Chanel, sono ormai presenti anche su Instagram e spesso mostrano foto e video insieme alla loro mamma.

Ilary Blasi Chanel somiglianza
Notate anche voi l’incredibile somiglianza tra Ilary e Chanel? (Fonte: Instagram @uominiedonne_enonsolo) Galleriaborghese.it

Un’immagine di Ilary e Chanel in particolare sta facendo chiacchierare tantissimo il web nelle ultime ore. Nella foto pubblicata sulla pagina Instagram @Uominiedonne_enonsolo, si vedono la conduttrice e sua figlia vicine e sorridenti ed è davvero impossibile non notare che si somigliano tantissimo!

Qui Ilary aveva ancora i capelli biondi, quindi la somiglianza è ancora più evidente, così come in tantissimi hanno sottolineato nei commenti. I lineamenti e lo sguardo di Chanel, infatti, ricordano davvero tanto quelli della mamma, e lei ne sarà sicuramente molto orgogliosa. Voi che dite?

Impostazioni privacy