Ilary Blasi scatenata al party con Michelle Hunziker, Alvin, Savino e… spunta anche Bonolis (Video)

Ilary Blasi incontenibile si diverte al party con Michelle Hunziker, Alvin, Savino e anche Bonolis: il video diventa subito virale.

Ilary Blasi si diverte con gli amici di sempre ed il video dei festeggiamenti diventa subito virale sul web. La conduttrice romana, in attesa di capire quale sarà il suo destino (e se continuerà la collaborazione con Mediaset), si gode il riposo dalla tv. Ma le attività non le mancano di certo.

Ilary Blasi scatenata al party
Ilary Blasi scatenata al party: spunta anche Bonolis, ecco il video (Instagram @ilaryblasi) – galleriaborghese.it

Da più di un anno, con l’annuncio della separazione da Totti, la Blasi ha iniziato totalmente una nuova fase della sua vita, risultando più popolare che mai sul web e riaffermandosi come icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo: aggiornando i follower sulle sue attività, non manca di mostrare, come sempre, anche il suo lato ironico.

Di recente, sui social, è apparsa davvero scatenata ad un party in compagnia di tanti amici, tutti volti noti del mondo dello spettacolo: tra Michelle Hunziker e Alvin (amici di vecchio corso della Blasi) c’è anche Savino e, alla fine, spunta pure Bonolis. Ecco il video, subito virale sul web.

Ilary Blasi, party scatenato con amici e colleghi: il video è virale

Tramite un video pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Ilary Blasi ha mostrato i festeggiamenti del party che si è tenuto per i sessant’anni di Roberto Cenci, storico regista Mediaset dietro la telecamera di noti programmi di Canale 5. Non potevano mancare, quindi, i volti più celebri del mondo dello spettacolo, pronti a rendere omaggio all’amico e al collega.

Ilary Blasi scatenata al party
Tantissima allegria al compleanno di Cenci (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

All’interno del locale, Ilary Blasi si riprende mentre balla insieme ad Alvin e Savino; il video mostra gran parte della location e, sul finire, si vede anche Bonolis dietro al gruppo in primo piano del video. Tanti sorrisi, energia e allegria per il compleanno di Cenci, con la conduttrice romana più sorridente e bella che mai: il nuovo colore dei capelli, il biondo toffee, è confermatissimo e trova ancora molti complimenti da parte del pubblico.

Una serata di grande gioia per tutti, compreso Bonolis (meno scatenato degli altri ma comunque felice e ben integrato nell’allegria della festa), condivisa anche coi tantissimi follower della Blasi e non solo. In attesa, presto, di rivedere ancora Ilary protagonista su Canale 5, alla guida de L’Isola dei Famosi e magari non solo.

Impostazioni privacy