Ilary Blasi, scacco matto a Luxuria: cosa sta succedendo a Mediaset

Arriva una mossa inaspettata di Ilary Blasi che spazza via i rumors che la vedono “destituita” a L’Isola Dei Famosi da Luxuria

La conduttrice romana travolta dal gossip a causa della sua separazione da Francesco Totti ha sorpreso tutti quest’anno, per non essere al timone de L’Isola dei Famosi. Una chiusura con Mediaset, (del tutto apparente) che ha scatenato i pettegolezzi.

Ilary Blasi Luxuria
Ilary Blasi ritornerà a L’isola dei Famosi? Luxuria trema-Credit:Ig@isoladeifamosi
e
vladimir_luxuria-ilaryblasi-www.galleriaborghese.it

E infatti solo di pettegolezzi si tratta, perchè Ilary Blasi non solo ha conquistato il timone di un programma musicale che caratterizza le serate estive di Canale 5, Battiti Live, ma sarebbe in procinto di approdare su un altro palcoscenico molto interessante. Insomma, sarebbe già a quota 2 di show che dovrebbe guidare.

I molteplici impegni di Ilary Blasi, pronta a tornare

Ilary Blasi messa da parte? Assolutamente no. La showgirl starebbe tornando più carica di prima con due progetti che la vedranno in prima serata in tutto il suo splendore. Alla faccia delle malelingue che la volevano “bannata” da Mediaset. Secondo le ultime indiscrezioni che stanno facendo il giro del web, l’azienda del Biscione ha delle interessanti aspettative su di lei. 

Infatti sarebbe già confermata la sua presenza come conduttrice a La Talpa, reality che l’ex letterina, tutti si aspettano, riporterà ai suoi antichi splendori. Ma com’è noto le ultime indiscrezioni parlano di un altro programma che per lei è davvero una svolta.

Ilary Blasi progetti
Arrivano nuovi progetti per Ilary Balsi-Credit:Ig@ilaryblasi-www.galleriaborghese.it

Ilary Blasi si sta preparando anche alla conduzione di Battiti Live, show musicale in programma per l’estate 2024, sostituendo Elisabetta Gregoraci, che finora per tante edizioni ha fatto un ottimo lavoro. Con la Blasi ci sarà, l’ex compagno di avventure a L’Isola dei Famosi, cioè Alvin e Rebecca Staffelli, figlia del noto volto di Striscia la Notizia che si occuperà del backstage.

Insomma, Ilary fa asso pigliatutto perchè non ha nessuna intenzione di prolungare il periodo di pausa. Ma c’è una cosa che davvero la fa risalire sulla vetta dei volti più acclamati di Mediaset. Se quest’anno L’Isola dei Famosi è toccata a Vladimir Luxuria, bravissima nel suo debutto da conduttrice, nulla vieta che lo show l’anno prossimo possa ritornare alla Blasi.

A quanto pare ci sarebbe anche questa nuova possibilità per lei, che poi è un ritorno trionfante, che ha tutto il sapore di uno scacco matto. Toccherà a Ilary Blasi far risalire gli ascolti del reality che quest’anno sta facendo davvero tanta fatica ad emergere? Chissà.. non ci resta che attendere per vedere cosa succede. Intanto l’ex moglie di Totti sta dimostrando di aver trovato la serenità e sorride al mondo, determinata a far brillare la sua carriera televisiva.

Impostazioni privacy