Ilary Blasi regina della moda e dello shopping: il suo cappello super firmato vale quanto un ricco stipendio

Ilary Blasi più elegante che mai, i suoi outfit fanno tendenza ma sono veramente costosissimi: ecco il prezzo del cappello firmato.

Dopo la separazione dallo storico marito, l’ex-capitano della Roma Francesco Totti, Ilary Blasi è costantemente sotto i riflettori; non soltanto la conduttrice (che quest’anno ha lasciato il timone de L’Isola dei Famosi a Vladimir Luxuria) ha dato vita ad una nuova fase della sua vita privata, ma sembra anche aver dato una svolta alla sua carriera lavorativa.

cappello super firmato di Ilary Blasi
Ilary Blasi col cappello di Chanel: costa tantissimo (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – galleriaborghese.it

Più popolare che mai, Ilary tornerà presto in onda alla guida di Battiti live, mentre il documentario Unica continua a fare il pieno di visualizzazioni su Netflix; stando ai numeri diffusi dalla piattaforma streaming, ad oggi le visualizzazioni  sarebbero 5,9 milioni, con un totale di 8 milioni di ore viste.

Con questi numeri, Ilary ha battuto anche Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek; un momento davvero magico per la conduttrice, sempre capace di attirare l’attenzione non soltanto con la sua bravura, ma anche con la sua bellezza e la sua eleganza. Avete visto il recente cappello sfoggiato? E’ bellissimo ma costa veramente una fortuna.

Ilary Blasi è più elegante che mai e non bada a spese: il suo cappello firmato vale davvero tantissimo

Gli outfit di Ilary Blasi non passano mai inosservati ed il pubblico sa bene che, uno dei brand di moda preferiti dalla conduttrice romana, è Chanel, come dimostra il nome dato alla figlia; in una recente foto condivisa nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, la Blasi si è mostrata direttamente in stazione in attesa del treno, anche se ai fan non è passato inosservato il cappello indossato.

costo cappello ilary blasi
La conduttrice in stazione col cappello di Chanel è elegantissima, ma a che prezzo… (credits: screenshot Instagram @ilaryblasi) – galleriaborghese.it

Nello specifico, come segnala anche FanPage, si tratta di un modello bucket da pescatore, sul quale il celebre logo della casa di moda (la C incrociata bianco, su base nera) svetta in tutta la sua iconicità. Stando ai prezzi che si vedono online, il costo del capo si aggirerebbe intorno ai 1300 euro, una cifra decisamente alta ma che, comunque, la Blasi può di certo permettersi.

Il cappello da pescatore sembra donare moltissimo ad Ilary, dandole un look energico e sportivo e donando una ventata d’aria fresca (perfetta per l’arrivo dell’estate) al suo outfit. Tra gli altri capi Chanel mostrati di recente sui social pare esserci anche un paio di stivali da pioggia in plastica, il cui costo si aggira intorno ai 1600 euro.

Impostazioni privacy