Ilary Blasi, prima del ritorno in tv il colpo basso: indiscrezione bomba 

Brutto colpo per Ilary Blasi: poco prima del suo ritorno sul piccolo schermo è arrivata una clamorosa indiscrezione.

Ilary Blasi sarà la nuova conduttrice di Battiti Live e verrà affiancata da Rebecca Staffelli e da Alvin. Proprio con il conduttore radiofonico ha già avuto modo di lavorare in passato a L’isola dei famosi. Quest’anno, però, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di non affidarle il programma, che attualmente vede la conduzione di Vladimir Luxuria. Alvin invece è stato sostituto da Elenoire Casalegno.

ilary blasi ritorno in tv colpo basso
Ilary Blasi, è successo poco prima del ritorno in tv (Foto Ansa) galleriaborghese.it

Da inizio 2024, Ilary è decisamente distante dalla televisione e ha portato avanti altri progetti, come la pubblicazione del suo libro ‘Che stupida’, in cui ripercorre ancora una volta la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Ad oggi non manca molto al suo ritorno sul piccolo schermo, ma a quanto pare, secondo una recente indiscrezione per la conduttrice non sarebbe un bel periodo. 

Ilary Blasi, clamorosa indiscrezione sulla sua vita privata: succede a pochi giorni dal suo ritorno

A partire dal prossimo luglio Ilary Blasi sarà impegnata nella nuova edizione di Battiti Live, l’evento musicale che vede protagonisti tantissimi artisti. Mancano ormai pochissime settimane al suo ritorno in televisione, ma a quanto pare per lei le cose non procedono per il meglio. Le ultime indiscrezioni fanno riferimento alla sua vita privata e soprattutto al suo rapporto con Bastian Muller.

ilary blasi indiscrezione vita privata
Ilary Blasi in crisi con Bastian? Cosa dicono le indiscrezioni  (Foto Instagram @deianiramarzanofficial) galleriaborghese.it

Come ha riportato l’esperta di gossip Deianira Marzano sui social, un utente le ha fatto notare che la conduttrice e l’imprenditore tedesco non si mostrano più insieme da circa un mese. In tanti hanno notato l’assenza dell’uomo nelle storie Instagram della Blasi e quindi hanno cominciato a pensare che probabilmente siano in crisi.

L’ultima volta che sono apparsi sui rispettivi social, risale al compleanno di Ilary, quando in quell’occasione l’uomo le lasciò un messaggio pieno d’amore, per farle gli auguri. La conduttrice e Bastian si sono conosciuti circa un anno fa. Lei aveva confermato la relazione con le primissime foto di coppia, mai pubblicate sul profilo, ma soltanto tra le storie.

L’imprenditore, invece, continua ad essere più riservato e a mantenere la sua pagina Instagram privata. A distanza di circa dodici mesi dall’inizio della loro storia d’amore, sembrerebbe che oggi stiano attraversando un momento delicato. Ovviamente si tratta soltanto di un’indiscrezione. Al momento né Ilary e né Bastian hanno detto nulla sulla questione.

Impostazioni privacy