Ilary Blasi party di compleanno per Isabel, arriva l’attacco dagli haters: “Esagerate”, la showgirl presa di mira

Ilary Blasi è stata bersagliata dagli attacchi per la festa di compleanno organizzata per la figlia Isabel Totti. 

Ilary Blasi ha organizzato una super festa di compleanno per la figlia Isabel Totti, la terzogenita ha compiuto 8 anni e per l’occasione la show girl sembra che non abbia badato a spese. E’ bastato poco perché arrivasse una pioggia di critiche nei confronti della show girl.

ilary blasi festa figlia isabel
Ilary Blasi, critiche per la festa della figlia Isabel Totti (IG Ilaryblasi) – Galleriaborghese.it

L’ex letterina è solita organizzare feste megagalattiche e anche questa volta non ha deluso le aspettative. Molti utenti, però, avrebbero trovato esagerato il party e così si sono scagliati contro di lei.

Ilary Blasi sotto attacco dopo la festa di compleanno di Isabel

Ilary Blasi ha festeggiato gli otto anni di Isabel Totti una settimana dopo il suo compleanno. La bambina ha prima festeggiato con papà Francesco Totti e poi ha ricevuto una super festa dalla madre.

isabel totti festa compleanno
La mega festa di compleanno per Isabel Totti (IG Ilary_blasi_fanpage) – Galleriaborghese.it

La show girl per l’occasione le ha organizzato un mega party a tema Bratz, dove Isabel e le sue invitate si sono divertite a sfilare su una passerella allestita appositamente. C’era anche un team di parrucchieri che ha preparato le piccole modelle per l’evento, con tanto di messe in pieghe e trucchi. C’è stato poi il momento dei giochi, con trampoli ed effetti speciali e infine un regalo per tutte le bambine, un paio di Lelly Kelly personalizzate.

Ma non è solo l’unico regalo ricevuto, ognuna ha avuto anche un kit Wycon per il make-up, mamma Ilary ha pensato davvero a tutti. La struttura era poi allestita con tantissimi palloncini viola e rosa, non mancava davvero nulla. Le foto di questa super festa sono diventate in poco tempo virali e Ilary ha ricevuto moltissime critiche. Tanti haters hanno scritto che sarebbe stata davvero esagerata a fare una festa del genere a una bambina.

A detta di molti se per gli 8 anni ha organizzato tutto ciò, cosa farà quando compirà 18 anni o quando si sposerà? Ilary Blasi, però, non sembra essersi curata delle critiche. Non è la prima volta, infatti, che organizza party del genere, anche l’anno scorso, per i 7 anni di Isabel, aveva allestito una festa strabiliante. Pare proprio che le diverta molto e la bambina, poi, era davvero al settimo cielo. Dunque la sorpresa di mamma Ilary è più che riuscita. Peccato che dopo l’ex moglie di Totti abbia ricevuto diverse critiche, di cui molte anche pesanti.

Impostazioni privacy