Ilary Blasi parte, arriva la stoccata di Noemi Bocchi: c’entra la figlia Isabel Totti

Ilary Blasi è partita per una breve vacanza romantica ed è arrivato subito lo smacco di Noemi Bocchi, la compagna di Totti l’ha fatto davvero. 

Ilary Blasi è partita per la Svizzera con il compagno Bastian Muller, un weekend romantico per trascorrere un po’ di tempo con lui. E proprio mentre la show girl è lontana è arrivata la stoccata di Noemi Bocchi.

smacco noemi ilary blasi
Lo smacco di Noemi Bocchi a Ilary Blasi (IG Ilaryblasi/Noemi_bocchi_fanpage) – Galleriaborghese.it

La compagna di Francesco Totti sembra quasi che non abbia voluto perdere l’occasione di sottolineare l’assenza di Ilary, così ha scelto di pubblicare davvero la foto senza farsi troppi problemi. Che avrà pensato Ilary?

Smacco di Noemi Bocchi a Ilary per il compleanno della figlia Isabel Totti

La piccola Isabel Totti domenica 10 marzo ha compiuto 8 anni e mamma Ilary non c’era. La Blasi, infatti, è partita per un weekend romantico in Svizzera con il suo Bastian e così non era a Roma il giorno del compleanno della figlia.

compleanno isabel totti
Il compleanno di Isabel Totti, la festa con il papà (IG Noemib_8) – Galleriaborghese.it

La bambina ha festeggiato con il padre, la compagna Noemi Bocchi, i figli di lei, la sorella Chanel e altri amici. Un compleanno ristretto a tema Barbie, con tanto di torta glitter. La compagna di Francesco Totti ha condiviso il momento delle candeline, quello in cui la bimba abbracciata al papà le ha spente. Vista l’assenza di Ilary – non alla festa ma nel giorno del suo compleanno – quello scatto è apparso quasi come uno smacco della Bocchi alla Blasi.

Che tra le due non corra buon sangue è cosa nota, Ilary l’accusa di essere la causa del suo divorzio da Francesco Totti. Ad ogni modo Noemi trascorre molto tempo con Isabel e c’era anche in occasione del suo compleanno. Che con quella foto abbia voluto sottolineare la sua presenza e l’assenza della madre? Difficile dirlo, l’importante è che la piccolina di casa Totti abbia festeggiato e si sia divertita.

Ilary si trova in Svizzera per festeggiare il compleanno del compagno Bastian Muller. Con molta probabilità al suo ritorno a Roma avrà organizzato una magnifica festa a Isabel con tutti i suoi amici. L’anno scorso aveva organizzato un party a tema Lelly Kelly, dove le invitate si sono divertite a personalizzare ognuno un proprio paio di scarpe. Difficilmente la show girl non avrà pensato a qualcosa di unico anche quest’anno. Per ora ha fatto una dolce dedica alla figlia sui social, scrivendo: “Fortunata di essere tua madre“. Poi arriverà la sorpresa, non ci resta che aspettare per conoscerla.

Impostazioni privacy