Ilary Blasi, la meravigliosa e gigantesca residenza della presentatrice: ci sono oltre 25 stanze

Ilary Blasi vive in una meravigliosa e gigantesca residenza di 1500 metri quadrati con oltre 25 stanze: ecco dove abita la conduttrice.

Ilary Blasi è una nota conduttrice televisiva, ex modella e showgirl italiana. Il mondo della televisione era nel suo destino, infatti a soli 3 anni nel 1984 è apparsa nello spot dell’olio cuore accanto a Mariangela Melato. Successivamente ha partecipato ad altre molteplici campagne pubblicitarie di marchi di automobili, giocattoli e panettoni. Nel 2001 ha debuttato in qualità di valletta per il programma “Passaparola” condotto da Gerry Scotti. Il 19 giugno 2005 ha sposato il celebre calciatore Francesco Totti, da cui si è separata l’11 luglio 2022. Attualmente, in seguito alla separazione vive in un’abitazione immensa, ecco dove.

Ilary Blasi casa lussuosissima
Ilary Blasi – Galleriaborghese.it

Ilary Blasi negli anni ha condotto numerosi programmi. Uno dei primi è stato il programma musicale “Top of the pops” nell’edizione estiva, per poi affiancare Fabio Fazio a “Che tempo che fa” e nel 2006, Giorgio Panariello e Victoria Cabello al Festival di Sanremo. Più di recente è stata alla conduzione de “Le iene” e del “Grande fratello”. Adesso ha una nuova vita e vive in una residenza immensa di 1500 metri quadrati.

Notizia appena arrivata: la nuova vita di Ilary Blasi

La separazione dall’ex calciatore Francesco Totti avvenuta l’11 luglio 2022 è stata raccontata nei dettagli nel documentario Netflix “Unica”. In una lunga intervista che si alterna a scene di vita reale e racconti di amici e amiche, la conduttrice spiega i motivi della rottura partendo dal principio.

Nel documentario è possibile ammirare parte dell’immensa dimora in cui Ilary vive la sua nuova esistenza assieme ai figli avuti con Totti. Venticinque stanze, una piscina, una campo di calcetto, fanno sembrare la villa della conduttrice un palcoscenico quasi hollywoodiano.

Ilary Blasi ecco dove vive ora
Il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti-galleriaborghese.it-fonte foto Ansa

La residenza dell’Eur rappresenta una nuova vita per la donna ed è il risultato di un amore ormai finito. Nonostante le scelte stilistiche sfarzose, gli arredi sontuosi ed estremamente lussuosi, la casa di Ilary resta comunque un luogo intimo e familiare dove trascorre il suo secondo tempo. La casa si trova all’Eur, in zona Torrino, alle porte di Roma, ed è protetta da una schiera di cipressi e da un muro bianco.

Il documentario racconta come proprio nei giorni più burrascosi in cui è avvenuta la separazione, la dimora è stata teatro di litigi e ripicche del tutto particolari: Francesco Totti è infatti entrato nell’abitazione per ripulire la cabina armadio che era chiusa con una porta blindata, al fine di far scomparire tacchi e borse dell’ex modella. “Mi ha lasciato letteralmente scalza” ha affermato, con un sorriso amaro, l’ex showgirl.

Impostazioni privacy