Ilary Blasi, il post sui social scatena la guerra: ‘Non si bestemmia!’. Cosa sta succedendo?

Ilary Blasi e il post sui social che fa scoppiare una vera guerra: ecco cosa sta succedendo alla showgirl.

La conduttrice romana è finita al centro dell’ennesima polemica dopo un post pubblicato sui social. Non è sicuramente la prima volta che accadono cose del genere, ma questa volta i commenti stanno scatenando un vero e proprio putiferio.

ilari blasi acconciatura angelina jolie commenti nel post
Ilary Blasi, il post sui social scatena la guerra-Galleriaborghese.it

Come sempre a Ilary Blasi basta poco per scatenare una vera  e propria guerra mediatica. La conduttrice romana infatti ha pubblicato pochi giorni fa uno scatto con un look inedito e subito ha generato una serie di commenti. Non poteva mai sospettare quello che sarebbe accaduto, addirittura si parla di bestemmie!

Ilary Blasi al centro della polemica per il post: addirittura bestemmiare? Ecco cosa è accaduto

Ilary Blasi è una delle donne dello spettacolo più criticate in assoluto e, dopo il divorzio burrascoso e mediatico con Francesco Totti, lo è diventata ancora di più. Negli anni la conduttrice, abituale cliente del chirurgo estetico, ha subito attacchi di ogni tipo da parte degli haters. Troppo rifatta, troppo ragazzina, labbra troppo grosse, zigomi troppo tirati, insomma le hanno detto di tutto. Questa volta però si è esagerato parlando addirittura di bestemmie e facendo paragoni abbastanza surreali: ecco il post della discordia. 

ilari blasi acconciatura angelina jolie commenti
‘Non si bestemmia!’. Cosa sta succedendo?-(Instagram @vicolodennenews) Galleriaborghese.it

La pagina Vicolo delle News ha infatti pubblicato su Instagram due scatti della conduttrice con uno dei suoi nuovi look. La Blasi è passata dal biondo platino al castano, colore di tendenza dell’autunno, ma ha anche aggiunto un tocco in più al suo hair style. La presentatrice ha infatti deciso di passare anche dal liscio al riccio. E come si dice: “Ogni riccio è un capriccio”, ma questa volta è molto di più di questo!

Non appena le foto sono state pubblicate infatti i follower si sono scatenati nei commenti e hanno paragonato la Blasi addirittura ad Angelina Jolie, la star americana nota per la sua sfolgorante bellezza. Proprio questo tratto però ha scatenato qualche haters, forse fan della diva di Hollywood, che ha commentato con “Non bestemmiare”. Ha infatti voluto rimarcare che seppur Ilary sia una bella donna, non la si può di certo paragonare alla bellezza della Jolie. Insomma tra fan, sostenitori e oliatori, si è scatenato un putiferio. Qualcuno ha difeso la conduttrice, ad onor del vero, che, dopo la rottura con il marito, sembra davvero ringiovanita. In ogni caso, come in tutto, DE GUSTIBUS!

Impostazioni privacy