Ilary Blasi è tra le più amate della tv, ma com’era da giovanissima? Spunta il primo provino mai visto da nessuno

Oggi è una delle showgirl più amate in assoluto, ma come appariva Ilary Blasi agli esordi? Questo è il video del suo primo provino.

Se c’è un’icona appartenente al mondo dello spettacolo che negli ultimi mesi ha saputo essere più divisiva che mai, quella è senza dubbio Ilary Blasi. Periodo di grande protagonismo per la showgirl che da qualche settimana non è più uno dei volti di punta di Mediaset. L’ex moglie di Francesco Totti è infatti tra i personaggi che sono rimasti fuori dopo la rivoluzione.

Ilary Blasi agli esordi
La carriera di Ilary Blasi, com’era agli esordi in tv – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Poco male per l’apprezzata starlet e influencer che ha deciso di proseguire per la sua strada lanciando una vera e propria bomba mediatica: da qualche giorno su Netflix è infatti disponibile la docu-serie Unica, lì vengono ripercorse le tappe amorose più importanti nella storia della Blasi che ha deciso così di uscire allo scoperto e di parlare della relazione, e soprattutto della separazione, con l’ex capitano della Roma.

Una vita dedicata allo spettacolo per la conduttrice ha iniziato questa sua avventura nel jet set non appena finito il liceo. Vi ricordate com’era agli albori della sua carriera? Se l’avete dimenticata o non avete fatto in tempo ad ammirarla perché siete troppo giovani, questo è il video che fa al caso vostro. A 19 anni era già bellissima.

Ilary Blasi da giovanissima: il provino per lavorare in tv

L’inizio del nuovo millennio ha visto la televisione italiana cambiare molto. Tra i tanti programmi esplosi in quel periodo che hanno fatto storia, è impossibile dimenticare Passaparola condotto da Gerry Scotti. Al fianco del presentatore c’era un gruppo di ragazze denominato le Letterine e tra i tanti profili che hanno poi avuto una carriera in tv non manca quello di Ilary Blasi. Solo 19 anni per lei che decise di partecipare ai provini ancora prima di prendere definitivamente la maturità. Questo a testimonianza di come avesse già le idee chiare all’epoca.

Primo provino Ilary Blasi
Ilary Blasi agli inizi, il primo provino per la tv – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Nelle immagini, pubblicate dalla pagina social Prima volta di, si vede una tanto giovane ma già particolarmente spigliata Blasi pronta a far parte di qualsiasi programma. Nel corso dell’intervista ne nomina diversi, da Fuego a Striscia la Notizia passando per quiz vari, fino a citare anche la tanto amata Passaparola. Il game show di Canale 5 è stato di fatto il suo lasciapassare per il successo. Giusto qualche tempo dopo avrebbe incontrato Totti, il resto è storia nota.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Oggi Ilary Blasi si gode il successo accumulato negli anni soprattutto attraverso i social dove è spesso testimonial per diversi brand. Al suo fianco c’era ora il businessman tedesco Bastian Muller, entrato in punta di piedi nella sua vita e diventato una figura imprescindibile. Il pubblico le augura di non dover dedicare un documentario anche a lui e spera di poterla vedere presto nuovamente protagonista all’interno del piccolo schermo.

Impostazioni privacy