Ilary Blasi e il tronista di Uomini e Donne: i “movimenti” sospetti

L’ultimo gossip riguardante Ilary Blasi parla di alcuni ‘movimenti’ con un famoso ex tronista, i dettagli che non sono sfuggiti. 

Ilary Blasi è al centro dell’attenzione mediatica ormai da un po’, l’ex moglie di Francesco Totti prima con il documentario e poi con il libro ha attirato parecchi occhi su di se. Adesso c’è una segnalazione che riguarda lei e un famoso ex tronista di Uomini e Donne che ha partecipato anche a un reality.

ilary blasi ex tronista uomini e donne
Ilary Blasi, i movimenti sospetti con l’ex tronista – Galleriborghese.it

Nessuno sapeva che la show girl lo conoscesse, proprio per questo i movimenti documentati sarebbero ancora più sospetti. Chi è l’ex tronista di Uomini e Donne e cosa c’è tra lui ed Ilary?

Ilary Blasi, il dettaglio con l’ex tronista scatena i fan

Cosa c’è tra Ilary Blasi e Francesco Monte? Due nomi che fino a questo momento non erano mai stati associati, ma adesso c’è una segnalazione che li riguarda e a pubblicarla è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano.

ilary blasi like francesco monte
C’è qualcosa tra Ilary Blasi e Francesco Monte? (IG Ilaryblasi/Deianiramarzanoofficial) – Galleriaborghese.it

Come si vede dall’immagine la Marzano ha pubblicato un messaggio che le ha inviato una utente, che sottolineava come ci sia stato un periodo in cui Ilary Blasi metteva spesso like ai post di Francesco Monte. L’esperta di gossip ha ironizzato scrivendo: “E forse le sta simpatico!”, ma è bastato poco perché si scatenasse il gossip.

Perché la Blasi metterebbe like ai post dell’ex tronista di Uomini e Donne? È questa la domanda che si sono posti in tanti, tutti sanno che la showgirl è attualmente impegnata con Bastian Muller di cui dice di essere molto innamorata, proprio per questo non si comprendono questi gesti nei confronti dell’ex di Cecilia Rodriguez. Che sia una simpatia, come ha ironizzato la Marzano, o altro non c’è dato saperlo.

Anche perché diversi like alla luce del sole potrebbero non significare nulla, se ci fosse qualcosa da occultare la Blasi probabilmente eviterebbe di mettere ‘mi piace’ alle foto di Francesco Monte sui social. Sicuramente prima di questa segnalazione alla Marzano nessuno li avrebbe mai accoppiati. Adesso l’attenzione è altissima e magari qualcuno dei due rilascerà qualche dichiarazione a riguardo.

Intanto la Blasi è concentrata sulla promozione del suo primo libro, presto inizierà una nuova avventura televisiva con la presentazione di Battiti Live. Secondo le indiscrezioni pare che Mediaset abbia deciso di ‘declassarla’ per l’eccessiva sovraesposizione mediatica, ma chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma.

Impostazioni privacy