Ilary Blasi, duro colpo: le parole della famosa conduttrice sul suo documentario

Duro colpo per Ilary Blasi, aspramente criticata da una conduttrice a proposito del suo documentario “Unica” di Netflix. 

Il documentario di Ilary Blasi “Unica” sta riscuotendo tantissimo successo. A apprezzarlo, soprattutto le donne. Il suo progetto prodotto da Netflix rappresenta una rivincita per tutte le donne, secondo tantissime che si sono identificate nella sua storia. Questo programma ha ribaltato la percezione che l’opinione pubblica aveva sulla questione del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Molti hanno cominciato a schierarsi a favore bella conduttrice ed è questo ad aver decretato il successo del documentario.

Ilary Blasi criticata da una conduttrice
La conduttrice criticata per il suo documentario (galleriaborghese.it)

Tuttavia non tutti hanno preso le parti dell’ex letterina di Passaparola. Molte persone ritengono che i figli stiano soffrendo tantissimo per la situazioni, esposti così mediaticamente. Ritengono che questo possa essere pericoloso per la loro giovane psiche. Due dei tre figli, infatti, sono ancora minorenni e non sono ancora in grado di discernere e difendersi da certi attacchi. Tra chi ritiene ciò c’è anche una famosa conduttrice italiana. Lei ha aspramente criticato Ilary Blasi per il documentario e i suoi contenuti.

Vip accusa Ilary Blasi: “Non lo avrei mai fatto”

Senza dubbio è sbagliato ritenere che tutto il mondo dello spettacolo abbia preso le parti della loro collega perché non è così. Una conduttrice di successo ha dichiarato che lei non avrebbe mai fatto quel documentario sulla fine del matrimonio e i suoi retroscena perché non sarebbe stato giusto nei confronti dei figli. “Non ha tutelato i figli”, ha dichiarato in una recente a La Repubblica. Le parole suonano come mancanza di solidarietà femminile? Ecco cosa ha detto la famosa donna di spettacolo e perché.

star tv critica Ilary Blasi
Simona Ventura contro Ilary Blasi – Ansa foto (galleriaborghese.it)

A pronunciare queste parole è Simona Ventura, che ha detto che lei non avrebbe mai reagito come Ilary Blasi. Ma le motivazioni non sono per scarsa solidarietà femminile. La Ventura ha detto, nella sua recente intervista a La Repubblica, che apprezza tantissimo Ilary Blasi come persona e come professionista. Il problema è, infatti, dovuto ai suoi figli, che sono rimasti coinvolti indirettamente nella vicenda.

Così la conduttrice ha aggiunto che lei ha massimo rispetto per i suoi ex. Questo è un motivo per cui lei avrebbe reagito in un altro modo e non come Ilary Blasi. La conduttrice ed ex letterina di Passaparola è la prima vip italiana ad aver realizzato un documentario che parla delle sue vicende private e il successo che ha ottenuto è grandissimo. Unica è stato visto da oltre 2 milioni di persone in poche settimane.

Impostazioni privacy