Ilary Blasi, dopo mesi di scontri con Totti arriva la confessione: “Mi sei mancato”

Ilary Blasi, dopo mesi di scontri con l’ex Totti arriva la ‘confessione’ inattesa: “Mi sei mancato”, ecco a cosa sono riferite le sue parole.

Negli ultimi giorni sul web non si fa altro che parlare del nuovo documentario tutto dedicato a Ilary Blasi. Il titolo lascia poco spazio all’immaginazione: “Unica”, proprio come c’era scritto sull’ormai iconica maglia che il suo ex marito Francesco Totti le dedicò durante una partita nel lontano 2002, agli inizi della loro lunga storia d’amore.

Ilary Blasi mi sei mancato
Ilary Blasi, la confessione inaspettata: “Mi sei mancato”, ecco cos’è successo – fonte: Ansa
– galleriaborghese.it

Oggi quella storia è terminata e ha portato con sé un lungo strascico di emozioni e chiacchiere e soprattutto è finita in Tribunale, perché i due ex coniugi avevano un vero e proprio impero da dividersi e la spartizione è stata tutt’altro che semplice e indolore. La separazione, inoltre, è diventata l’argomento di conversazione di tutti i salotti televisivi e di quelli social, per cui si è detto davvero di tutto sui presunti motivi della rottura.

C’è chi ha parlato di ripetuti tradimenti da parte di entrambi, qualcuno ha detto che la storia si è logorata dopo l’addio al calcio di Totti, altri ancora hanno detto che sarebbe stato l’arrivo di Noemi a far rompere il matrimonio. Francesco Totti qualche piccola intervista l’ha rilasciata e ha dato una sua versione dei fatti, anche se non completa.

La versione di Ilary, invece, arriverà proprio nel documentario targato Netflix, perché finora la conduttrice non ha mai proferito parola sulla sua separazione, salvo mostrarsi serena accanto al nuovo compagno Bastian Muller. Non solo, nelle ultime ore da parte sua è arrivata anche una nuova ‘confessione’ inaspettata: ecco di cosa si tratta.

Ilary Blasi, la ‘confessione’ inaspettata dopo mesi di scontro con Francesco Totti

Ilary Blasi è sicuramente il personaggio del momento, soprattutto da quando è arrivato su Netflix il documentaro ‘Unica’, che la vede protagonista e nel quale lei racconta per la prima volta la sua versione dei fatti sulla separazione con Francesco Totti. I suoi fan sono felici di sapere finalmente la sua verità, dopo che sul web si è detto davvero di tutto.

Ilary Blasi confessione inaspettata
Ilary BLasi, ecco a chi erano rivolte le sue parole: la conduttrice si riferiva all’albero di Natale! – Fonte: Instagram @ilaryblasi – galleriaborghese.it

Quello che è certo finora è che la rottura tra lei e Totti è stata difficile e dolorosa e ha portato anche a diversi scontri tra i due, almeno in Tribunale, dove si è deciso come gestire le proprietà e i beni di entrambi e la situazione relativa ai figli. Ora, però, dopo tutte queste difficoltà, da parte di Ilary è arrivata una confessione del tutto inaspettata: “Mi sei mancato”. Ma a chi sono rivolte queste parole?

Come vedete dall’immagine, non si tratta di una cosa che riguarda Totti e la sua separazione da lui, ma di una dedica speciale che lei ha voluto fare al suo amatissimo albero di Natale, che evidentemente è ‘tornato’ dopo un anno di lontananza. A quanto pare Ilary ha già addobbato la casa in vista delle feste e ha voluto condividere questa notizia con i suoi followers.

Chi sperava che le sue fossero parole rivolte all’ex marito o al compagno, rimarrà deluso, perché in realtà Ilary ha semplicemente voluto dire al suo albero di Natale che non vedeva l’ora di rivederlo a casa sua. Vi piace come l’ha addobbato?

Impostazioni privacy