Ilary Blasi, dopo le accuse a Totti la svolta inaspettata: lacrime e rabbia

Ilary Blasi, la reazione inaspettata della conduttrice dopo le accuse all’ex marito Francesco Totti: lacrime e rabbia, cosa è successo.

Sin dai primi anni 2000 la storia d’amore fra Ilary Blasi e Francesco Totti ha suscitato parecchio clamore mediatico. Lui star del calcio, lei letterina esordiente nel mondo dello spettacolo: un amore da sogno per i riflettori del piccolo schermo. Quella che sembrava avere tutta l’aria di essere una favola da romanzo rosa, ha finito per evolvere in un epilogo triste e deludente.

ilary blasi accuse totti
Ilary Blasi, la conduttrice in lacrime dopo le accuse a Totti – Fonte foto: Screen YouTube, @netflixitalia – Galleriaborghese.it

Nel 2022, il matrimonio fra Ilary Blasi e Francesco Totti è giunto al capolinea. Tante le ipotesi emerse riguardo quello che sarebbe stato il punto di collasso, innumerevoli le voci di tradimento che emergevano dall’una e dall’altra parte. La conduttrice però aveva deciso di mantenere il riserbo sulle questioni private e di non rendere quindi pubbliche, per il momento, le motivazioni della fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma.

Nel frattempo, Francesco Totti è uscito allo scoperto mostrando al mondo la sua nuova vita senza Ilary e al fianco di un’altra donna. Anche Ilary è andata avanti, naturalmente. Ma ha atteso ancora un po’ prima di portare la sua storia sotto le luci dei riflettori. Ha scelto la piattaforma streaming Netflix per raccontare la verità, per dire cosa è accaduto davvero.

Ilary Blasi in lacrime dopo le accuse a Totti: cosa è successo

Unica, il titolo scelto da Ilary e che nel lontano 2002 aveva scelto Francesco Totti per dichiararle il suo amore, è  utilizzato dalla conduttrice per chiudere un capitolo della sua vita che non intende cancellare, ma che può lasciarsi alle spalle. Non con poca sofferenza, certo. All’interno del docu-film, Ilary Blasi appare forte e pronta a raccontare tutto ma è anche provata, delusa, arrabbiata, per quanto accaduto: “Non potevo credere che avesse fatto una cosa del genere“.

ilary blasi in lacrime
Ilary Blasi in lacrime: la verità su Francesco Totti – Fonte: Screen Youtube, @netflixitalia – Galleriaborghese.it

Più indizi fanno una prova. Ed è così che Ilary ha scoperto il tradimento di Totti. La piccola di casa, Isabel aveva raccontato alla sua mamma di essere stata in compagnia del papà e di alcuni amichetti. A quell’informazione ricevuta, Ilary collegò i punti: erano i figli di Noemi Bocchi.

I sospetti avuti fino a quel momento stavano creando un quadro sempre più limpido ai suoi occhi. In lacrime, Ilary conferma il tradimento di Francesco Totti. Chi le era stato accanto per 20 anni e costruito con lei una famiglia, ha smantellato tutto. Francesco aveva più volte negato il tradimento, addossando invece la colpa della crisi ad un caffè che la conduttrice aveva preso con l’amica Alessia Solidani in compagnia di un ragazzo.

Quel caffè, sembrava essere stato il ‘frutto della discordia’ al punto da spingere l’ex velina a provare sensi di colpa per la sofferenza arrecata al marito. Di fronte al tradimento, Ilary ha detto: “Mi sono sentita umiliata come donna e come madre”. Ad oggi, i sensi di colpa non fanno più parte di lei. Al contrario, la conduttrice si dice arrabbiata, amareggiata, delusa. Sono consapevole che le cose finiscono, può succedere. Ma sono le modalità. Mi aspettavo un marito che si sedesse davanti a me e mi parlasse”, ha rivelato.

Impostazioni privacy