Ilary Blasi distrutta, la sentenza contro di lei è durissima e inaspettata

La separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti ha spaccato l’opinione pubblica. Le critiche verso la showgirl arrivano durissime.

Da una separazione così dura nessuno ne esce integro e/o pulito. Quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata una separazione molto sofferta da entrambe le parti dove ci si è sperticati a capire chi avesse ragione e chi avesse torto. Essendo entrambi due personaggi pubblici molto seguiti la loro vicenda personale è stata rapidamente resa pubblica e i sostenitori dell’uno o dell’altra si sono scatenati.

La sentenza durissima contro ilary basi
La sentenza inaspettata contro Ilary Blasi (Galleriaborghese.it)

Le accuse di tradimento dei due ex compagni sono state sparate a più riprese da entrambi e i commentatori si sono spaccati per capire chi abbia ragione e chi abbia torto. In questo momento a trovarsi maggiormente nell’occhio del ciclone c’è Ilary che sta subendo un attacco e un giudizio spaventoso. Molti dei sostenitori di Totti la indicano come la reale causa della distruzione della coppia, e a chi è semplicemente interessato al gossip si sommano anche quegli individui che sono alla ricerca di attenzione mediatica.

I giudizi che la showgirl si sta vedendo arrivare contro sono tutt’altro che lusinghieri. In seguito alla separazione entrambi gli ex coniugi hanno voluto dire la loro in merito a perché sia successo tutto questo. Da parte di Totti la giustificazione è stata la gelosia della moglie, che lo avrebbe tradito per il personal trainer Cristiano Iovino. Da parte sua Ilary Blasi si difende dicendo che ha solo preso un caffè con il personal trainer, mentre sarebbe l’ex calciatore quello che ha tradito per primo scatenando tutta la baraonda. A queste parole è calata una sentenza tremenda.

Ilary Blasi distrutta

Questa arriva tramite le parole di Karina Cascella, ex opinionista dei programmi condotti da Barbara d’Urso, in primis Uomini e Donne. La donna si è fatta una carriera cavalcando le polemiche che serpeggiano nel mondo del gossip italiano, in particolare sui VIP. Sulla separazione tra Totti e Blasi il suo intervento è arrivato in particolare in seguito a due azioni di Ilary: la realizzazione del documentario Unica e l’uscita del libro Che Stupida.

In entrambi i casi si sviscerano i dettagli sulla separazione della coppia, ovviamente dal punto di vista di Ilary Blasi. Karina Cascella decide però di non credere alle parole e alle lacrime di Ilary e in un’intervista a Nuovo TV entra a gamba tesa sull’argomento. Il punto focale della sua posizione è che non crede alle lacrime di coccodrillo di Ilary.

Ilary contro Totti
Giudizi tremendi contro Ilary Blasi – ANSA – galleriaborghese.it

Sentenza molto severa

La Cascella recrimina a Ilary Blasi di aver subito reso pubblica la sua rottura perché voleva fin dall’inizio cavalcare l’onda della polemica che ne sarebbe scaturita. Dichiara di non aver mai creduto alle lacrime di Ilary, fatte soltanto per fare scena e poter lucrare sulla sua storia personale senza aver cura di trascinare altri come Cristiano Iovino all’interno della sua telenovela.

Karina Cascella sottolinea come la curiosità derivata da questa rottura sia stata pesantemente sottolineata dalla Blasi per ottenere soldi. Il pensiero corre ai figli della coppia che si sono trovati in mezzo a una storia che poteva benissimo rimanere tra le mura di casa ed essere comunque molto difficile da sopportare.

Impostazioni privacy