Ilary Blasi dice addio anche a Sebastian? L’incontro speciale avvenuto da poco potrebbe mettere tutto in discussione

Ilary Blasi è tornata single? La conduttrice potrebbe aver scaricato anche Bastian Muller. L’incontro avvenuto tra i due.

Le strade di Ilary Blasi e Francesco Totti si sono divise ormai da più di un anno. La showgirl ha detto addio all’ex calciatore della Roma e lui oggi è fidanzato con Noemi Bocchi. Anche Ilary si è rifatta una vita con Bastian Muller, imprenditore tedesco più giovane di lei. I fan ormai si sono abituati a vedere la coppia separata che ormai è giunta quasi al divorzio definitivo.

Ilary Blasi si è mollata con Muller?
Ilary Blasi beccata con un altro – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Il documentario della Blasi ha fatto discutere molto e ha fatto tornare la questione sulle pagine dei giornali. Il docu-film di Netflix è stato un successone e la showgirl ha avuto tanto sostegno dal pubblico, anche se c’è sempre una fetta della popolazione che non vede di buon occhio che questioni private vadano sulla bocca di tutti, soprattutto – in questo caso – per il bene dei due figli ancora minorenni dei due. Oggi per quanto riguarda la Blasi c’è una nuova bomba.

Ilary Blasi fa ancora discutere: è già finita con Bastian Muller?

La conduttrice sa bene come occupare le pagine dei giornali per quanto riguarda le sue vicende personali. Subito dopo l’addio a Totti, la showgirl è rimasta in silenzio, ma il Capitano con la storia dei Rolex ha portato la Blasi a dover esporsi sulla questione. Il documentario di Netflix è stata la stoccata definitiva all’ex calciatore, che l’ha riportata anche a ripulire la sua immagine dopo le accuse dell’ex marito. Ma con Bastian Muller come va? Non sembrano esserci notizie positive.

Ilary Blasi e la foto con un noto attore
Ilary Blasi e la foto con il famoso attore – Foto: Instagram, @ilaryblasi (galleriaborghese.it)

Una nuova storia di Ilary Blasi ha fatto discutere i suoi followers, che si sono chiesti “ma ha un altro?”. La bellissima showgirl ha pubblicato una storia in cui appare raggiante, con un cappotto beige e il suo look castano che le dona tantissimo. Ma quello che non è sfuggito ai fan è che è in compagnia di un altro uomo, che è stato taggato dalla conduttrice che appare molto vicina a lui.

L’uomo della storia è Pedro Alonso O’choro, attore spagnolo conosciuto per aver recitato nella fiction di successo “La casa di carta”. Ha interpretato Berlino, uno dei personaggi dell’avvincente serie di Neflix. La Blasi, diventata collega per la sua serie lanciata nella stessa casa di produzione, scrive in inglese: “E’ stato un onore incontrarti”. I fan si sono chiesti se sia nato qualcosa e se la storia con Bastian sia in crisi. Ovviamente si tratta soltanto di uno scatto e non ci sono conferme ufficiali sullo stato della relazione tra lei e l’imprenditore tedesco.

Impostazioni privacy