Ilary Blasi, dal documentario al libro ma quanto ha guadagnato con Unica? La cifra monstre

Gli ultimi aggiornamenti su Ilary Blasi, dal documentario al libro scopriamo quanto ha guadagnato la conduttrice tv. Tutte le informazioni e curiosità.

Ilary Blasi, showgirl, conduttrice tv ed ex moglie del calciatore Francesco Totti, è sulla bocca di tutti in questo periodo, per la sua storia d’amore che va a gonfie vele con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, ma anche per il suo documentario Unica, uscito su Netflix, e il libro Che stupida.

ilary blasi documentario libro
Ilary Blasi, dal documentario al libro ma quanto ha guadagnato con Unica? (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Ma quanto avrà guadagnato Blasi da documentario? Se lo stanno chiedendo in molti, tra semplice curiosità ma anche valutazione economica di un’operazione del genere e di quanto possa funzionare sul piano commerciale. Dopotutto Ilary Blasi è un personaggio pubblico molto famoso e inevitabilmente fa circolare soldi che fanno guadagnare lei e chi investe su di lei. Scopriamo i guadagni, tanti, di Ilary Blasi con il documentario su di lei. Ecco cosa bisogna sapere.

Ilary Blasi, dal documentario al libro, ecco quanto ha guadagnato

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è stata soltanto una dolorosa vicenda personale ma anche una fonte di guadagno per entrambi che hanno approfittato della loro grande visibilità di personaggi pubblici. Lo scorso novembre è uscito su Netflix il documentario Unica, in cui Blasi racconta la vicenda e i retroscena della sua separazione dal marito.

ilary blasi documentario libro
Ilary Blasi mentre si gode la neve e i soldi in vacanza a Zermatt (Foto @ilaryblasi/Instagram) – GalleriaBorghese.it

Con il documentario, la conduttrice ha voluto anche rispondere alla famosa intervista rilasciata da Totti al Corriere della Sera, in cui accusava la ex moglie di averlo tradito per prima. Il 30 gennaio, invece, uscirà per Mondadori il libro di Ilary Blasi “Che stupida. La mia verità“, ancora sulla separazione da Totti. Evidentemente per svelare ulteriori dettagli e dare altre precisazioni.

In attesa di scoprire se il libro, che è già in preordine, sarà un successo di vendite, sono stati svelati i guadagni di Ilary Blasi con il documentario Unica. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, Blasi avrebbe guadagnato meno di un milione di euro. La rivelazione è stata fatta durante la trasmissione Password su RTL 102.5.

Un cachet di tutto rispetto per Ilary Blasi anche se molti si aspettavano di più per le rivelazioni fatte dalla conduttrice sul suo matrimonio. Parpiglia ha anche rivelato che Netflix era intenzionata a raccogliere una replica di Francesco Totti alle dichiarazioni della ex moglie ma il calciatore avrebbe chiesto una cifra esorbitante, pare più di un milione di euro, motivo per cui Netflix avrebbe rinunciato.

Naturalmente queste sono soltanto indiscrezioni, sebbene provengano da un giornalista che dovrebbe avere alcuni contatti molto vicini ai diretti interessati e alla piattaforma da cui ha ottenuto le informazioni. Non ci sono conferme né Ilary Blasi ha mai detto pubblicamente quanto ha guadagnato dal suo documentario.

Impostazioni privacy