Ilary Blasi, arriva la frecciata definitiva: “Totti a letto era…”

Nuova frecciatina di Ilary Blasi sul suo ex marito Francesco Totti. La conduttrice ha parlato di come era a letto ed era…Fan sconvolti.

La questione del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti occupa ancora un posto importante nei giornali. È stato il documentario della showgirl ad aver di nuovo riacceso l’interesse dell’opinione pubblica sulla loro separazione. ”Unica” ha portato anche le donne a identificarsi nella conduttrice e lei stessa è stata molto geniale per essere riuscita a pilotare l’opinione pubblica e cercare consensi.

Le dichiarazioni hot di Ilary Blasi
Le confessioni hot di Ilary Blasi – Credit: Ansa foto (galleriaborghese.it)

Ilary Blasi è diventata una sorta di donna dell’anno, grazie al suo coraggio nell’avere una sua rivincita in una società dove le donne ancora oggi devono fare sempre un passo indietro. Per questo motivo la conduttrice è stata considerata molto coraggiosa nel riuscire a rivendicare la sua dignità. Oggi metà del pubblico femminile è schierato con lei, ma c’è un’altra metà che pensa che i panni sporchi si devono lavare in famiglia. Lei però non ha intenzione di farlo e si è spinta molto oltre.

Ilary Blasi senza freni rivela come era Totti e letto….

Così la conduttrice si è lasciata andare piuttosto oltre e ha fatto delle rivelazioni molto intime. Ilary Blasi ha spifferato proprio tutto sul suo ex marito ed è questo uno dei motivi per cui Unica è uno dei programmi più visti di Netlix. L’ex letterina di Passaparola, ha chiamato in causa Francesco Totti raccontando perfino come era a letto. Quello che ha detto che sconvolto tutti.

Ecco come era Totti a letto
La conduttrice rivela come era l’ex marito a letto – Credit: Ansa foto (galleriaborghese.it)

Ilary Blasi, nel docufilm Unica, ha fatto una rivelazione molto piccante. Ha raccontato di aver scoperto il tradimento dell’ex marito con Noemi Bocchi e ha detto di essersi negata a letto. A quanto pare Francesco Totti continuava a cercare continuamente la conduttrice, che nel 2024 tornerà di nuovo al timone dell’Isola dei Famosi. Lei, avvelenata per quel tradimento, si è sempre rifiutata di acconsentire ai suoi desideri sessuali.

Una forma di punizione, che ha elevato Ilary Blasi come una donna forte e dalla grande dignità. Le dichiarazioni hot, però, hanno anche incontrato diverse critiche. Molte persone hanno reputato le confessioni molto personali in Unica come una mancanza di rispetto per i figli dei due, che sono molto giovani e per questo da proteggere riguardo a determinate tematiche. La Blasi però ha detto che i figli hanno già visto il documentario.

Impostazioni privacy