Ilary Blasi, altro che un “semplice caffè”: Cristiano Iovino rompe il silenzio

Ilary Blasi e Cristiano Iovino, di mezzo c’è davvero solo un caffè? La verità pronta ad emergere: fan increduli.

Riconfermata da Pier Silvio Berlusconi come conduttrice della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che vedremo in onda nel 2024, Ilary Blasi è protagonista dei titoli gossip per le vicende che hanno caratterizzato il suo privato da un anno a questa parte.

Ilary Blasi, Cristiano Iovino rompe il silenzio
Ilary Blasi, la verità su Cristiano Iovino: cosa è successo – Credits: Instagram @ilaryblasi – Galleriaborghese.it

La separazione da Francesco Totti, avvenuta a causa di un tradimento di cui entrambi si incolpano, ha dato il là alla conduttrice per raccontare come sono andate le cose in un docu-film sponsorizzato dal canale streaming Netflix, Unica. Non ha tradito, è sicura Ilary di questo e lo conferma a gran voce all’interno del documentario.

Tuttavia, già a seguito della notizia resa nota al pubblico in merito alla separazione dall’ex capitano della Roma, emergevano dettagli e si vociferavano nomi dei possibili ‘amanti’ della showgirl. Fra questi, più volte è spuntato il nome di Cristiano Iovino. Ma cosa si cela realmente dietro questa storia?

Ilary Blasi e Cristiano Iovino, cosa c’è stato oltre “un semplice caffè”

Quello di Cristiano Iovino è un nome che più volte abbiamo sentito vociferare nell’ambito del gossip. Il personal trainer trentaseienne, è il ‘soggetto’ della dichiarazione che Ilary ha fatto all’interno del documentario.

Ilary Blasi e Cristiano Iovino, cosa c'è stato
Ilary Blasi, Cristiano Iovino e quel ‘caffè’ della discordia – Credits: Instagram @ilaryblasi – Galleriaborghese

La conduttrice ha infatti raccontato di essersi recata a Milano, in compagnia della sua amica Alessia Solidani, per delle commissioni. Le due, incuriosite dal giovane personal trainer e modello, si sono recate a casa sua per prendere un caffè. Ilary afferma di non essere andata oltre un caffè e che non averlo detto subito a Francesco tempi addietro, non ha fatto altro che ingigantire la cosa portando l’ex calciatore a pensare ripetutamente a un tradimento da parte della sua compagna. 

Quello che doveva essere un semplice e innocente caffè, sarebbe diventata la ‘goccia che ha fatto traboccare il vaso’. Per conoscere la verità, si ipotizza che Cristiano Iovino possa essere convocato dal Giudice in tribunale per l’udienza del 24 Gennaio, che vedrà i due ex coniugi nuovamente uno di fronte all’altra per discutere di questioni burocratiche legate alla separazione.

A quel punto, la versione di Iovino (così come quella di Noemi Bocchi che potrebbe anch’essa essere convocata), potrebbe far propendere la decisione del giudice da una parte piuttosto che dall’altra.

Impostazioni privacy