Ilaria D’Amico, dopo lo scandalo arriva l’annuncio che coinvolge anche Buffon

Decisione presa da parte di Ilaria D’Amico, che ha confessato la verità sulla sua relazione con Gianluigi Buffon.

Tempo di tirare le somme anche per la giornalista Ilaria D’Amico che diversi anni fa fu protagonista dello scandalo che la vide impegnata in una relazione con Gianluigi Buffon. L’ex portiere della Nazionale e la giornalista hanno da poco festeggiato i 10 anni di relazione e sono felici della scelta fatta, anche se all’epoca non fu affatto facile per i due dichiararsi al mondo.

Scandalo Ilaria D'Amico Gianluigi Buffon
Ilaria D’Amico spiazza tutti, c’entra anche Gigi Buffon – Galleriaborghese.it

All’epoca l’ex calciatore era infatti già sposato, al suo fianco c’era l’affascinante modella Alena Seredova. Donna con la quale è anche diventato papà del piccolo Thomas. I due, quindi, per stare insieme hanno dovuto dare vita ad una relazione clandestina, solo qualche tempo più tardi Buffon ha trovato il coraggio di confessare tutto alla sua famiglia.

Oggi, come detto, i due anche se non appaiono molto spesso insieme sembrano felici della loro storia. Anzi, meno male che c’è Buffon, ha da poco dichiarato la D’Amico, che sta vivendo il periodo professionale obiettivamente meno brillante della sua carriera.

Ilaria D’Amico, la relazione con Buffon è giunta ad una svolta: cosa sta succedendo alla coppia

Dopo gli anni d’oro passati a bordo di Sky Sport, la conduttrice ha deciso di dedicarsi ad altro approdando nella televisione pubblica. Spazio in Rai prima dato e poi tolto alla D’Amico che ha confessato di esserci rimasta abbastanza male di aver visto chiudere la sua Che c’è di nuovo, avventura durata dall’autunno del 2022 fino all’estate scorsa. Periodo in cui la showgirl ha anche festeggiato il prestigioso traguardo dei 50 anni.

Matrimonio Gianluigi Buffon Ilaria D'Amico
Buffon e la D’Amico hanno scelto, l’annuncio sorprende tutti – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Insomma, la D’Amico non è più una bambina e dopo la delusione professionale ha deciso di prendere una scelta che cambierà per sempre la sua vita. La giornalista e l’ex calciatore durante il 2024 diventeranno marito e moglie, a rivelare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Nuovo che ha parlato dei due pronti a mettere la fede al dito. Sarebbe un altro grande evento per loro, secondo solo alla nascita di Leopoldo Mattia.

Rumors che hanno già ricevuto diverse conferme, c’è infatti chi ha già indicato giugno del prossimo anno come il periodo migliore per vedere i due convolare a nozze. Dieci anni dopo la relazione più discussa d’Italia, almeno ai tempi, sembra quindi pronta a fare un ulteriore salto di qualità. Bella notizia per i fan della coppia che hanno sempre creduto nel loro amore e nel loro legame.

Impostazioni privacy