Il Volo si scioglie? Piero Barone preoccupa i fan: “Cosa sta facendo”

Che sia arrivato il capolinea per Il Volo? Ecco cosa sta facendo di preoccupante Piero Barone. Fan in apprensione.

Molti sono coloro che conoscono il volo, un celebre trio il cui esordio risale al 2009, ossia nel momento in cui insieme hanno partecipato allo show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. Nel 2010 fanno i loro debutto nel mondo discografico con l’album Il volo. Nel medesimo anno Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono stati i primi italiani ad essere contattati da Quincy Jones per partecipare all’evento benefico “We are the world for Haiti”.

Piero Barone prende lezioni private
Il Volo si sta per separare? fonte instagram @ ilvolomusic e ignazioboschetto galleriaborghese.it

Nel 2012 hanno partecipato ad una tournée con Barbra Streisand mentre e, nello stesso anno, si sono esibiti con Eros Ramazzotti e Placido Domingo. Diversi sono gli album che hanno registrato in studio da quel momento, portandoli a raggiungere milioni di fan che li amano e che li seguono anche durante le loro esibizione in tour.

Piero Barone lontano da Il Volo?

Durante una diretta radiofonica, due componenti del trio hanno dato vita ad una vera e propria lite.

Piero Barone prende lezioni private
Piero Barone fonte instagram @ ilvolomusic e barone_piero galleriaborghese.it

In questa occasione Gianluca Ginoble ha affermato “È stato un tocco diverso, perché magari la gente è abituata a vederci sempre in maniera un po’ quasi troppo, come posso dire, seriosa, no? Noi siamo così, possiamo essere anche altre cose: quindi è bello che la gente abbia apprezzato”.

Si tratta di parole che hanno mandato Piero Barone su tutte le furie dando così inizia ad un vero e proprio battibecco. Durante quest’intervista si stava parlando delle serate cover del Festival di Sanremo dove il trio si è esibito con la canzone “Who want to live forever” dei Queen.

Pare che la teoria di Ginoble non sia stata per nulla gradita al compagno di viaggi il quale addirittura perso le staffe “Ora mi sono rotto un po’ le scatole. Quindici anni, ma si può parlare sempre per tutti e tre? Tu puoi essere altro, vuoi essere altro, continua a essere altro. Non parlare per me”. L’altro ha ribattuto: “No, hai fatto i Queen e la gente magari non se l’aspettava”.

Insomma, è andato avanti un costante battibecco in cui Piero Barone furioso continua affermando che Ginoble deve smetterla di parlare per tutti in quanto loro hanno pareri differenti.

Una lite che non è passata inosservata al punto che a seguito di questo evento, pare che le cose siano peggiorando poco alla volta. La recente litigata avvenuta tra Gianluca Ginoble Piero Baroni in radio pare averla allarmato totalmente i fan.

Il settimanale Chi a questo riguarda ha rivelato che da un po’ di tempo a questo parte, Barone ha scelto di prendere delle lezioni private per essere pronto così ad un futuro da solista “Ma questo senza che il gruppo si dividono“. È molto probabile quindi chi Piero Barone possa iniziare la carriera da solista senza però abbandonare effettivamente il gruppo.

Impostazioni privacy