Il Volo, la donna che ha fatto litigare i tre amici: si è proprio lei

Il Volo, il trio di tenori musicali, ha litigato per colpa di una donna: ecco di chi si tratta e cosa è accaduto.

Momento decisamente delicato per il trio Il Volo dopo la recente partecipazione al Festival di Sanremo, che si è conclusa con l’ottavo posto con il brano il Capolavoro. I tre però pare stiano vivendo un momento di crisi proprio a causa di una donna che ha messo zizzania nel gruppo: ecco cosa è successo.

il volo litigio per una donna
Il Volo, la donna che ha fatto litigare i tre amici-Foto Instagram@ilvolomusic-Galleriaborghese.it

Il Volo si troverebbero a un punto di rottura infatti il trio che ha incanto tutto il mondo pare stia per cedere. I fan sono distrutti dalla notizia, ma dopo la partecipazione al Festival di Sanremo le cose si sarebbero messe davvero male. Il timore di molti è che Gianluca Ginoble, 39 anni, Piero Barone, 30 anni e Ignazio Boschetto, 29 anni, si possano dividere e concentrarsi sulla carriera di solita. Ecco cosa è emerso infatti proprio negli ultimi giorni.

Il Volo, problemi per il trio: il litigio per una donna? Ecco cosa sta accadendo

Quello che più sta mettendo in allarme i fan del Volo è la situazione attuale che si è venuta a creare nel trio post Sanremo. A quanto pare infatti i tre starebbero prendendo strade differenti non solo nell’ambiente musicale. Ignazio, ad esempio, avrebbe deciso di dedicare parte del suo tempo anche alla vita privata ed è pronto a sposarsi. Gianluca invece un amore importante con una donna che potrebbe portarlo a Hollywood. L’unico ancora single e senza impegni con qualche donna in particolare resta Piero.

il volo separazione per una donna
Tutta colpa di una donna? Foto Instagram@eleonoraventurinistorace-Galleriaborgehse.it

Dopo l’esperienza di Sanremo, durante un’intervista a Radio Number One c’è stato il primo segnale di rottura: uno scontro tra Piero e Gianluca. A un certo punto infatti Barone ha perso la pazienza attaccando Ginoble ritenendo che spesso si permetta di parlare a nome del gruppo. “Ora mi sono rotto un po’ le scatole”, ha affermato. Per poi alzare la voce. Gianluca ha tentato si smorzare i toni, ma la tensione ha messo tutti in agitazione.

Il giorno dopo il litigio non si è fatto che parlare di altro e per il momento in trio ha in programma un tour che li porterà da Israele al Giappone, alla Germania e in Est Europa, comprese le date all’Arena di Verona. Gli equilibri del gruppo però in questi anni sono sicuramente stati messi in discussione. C’è da dire peraltro che i tre all’invio della loro carriera erano poco più che marini. Fu Roberto Cenci, il regista di Ti lascio una canzone, ad avere l’intuizione di mettere insieme i te. Un unione nata il televisione, ma che poi ha portato a un successo planetario che ha conquistato tutto il mondo. Le cose con gli anni sono cambiate e i ragazzi hanno iniziato a cercare maggiore stabilità.

I tre hanno trovato l’amore. Soprattutto Ignazio che a breve sposerà la sua Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela. Anche Gianluca è fidanzato da tanti anni con Eleonora Venturini Storaro, giovane stilista figlia di una celebre famiglia. Sarebbe proprio quest’ultima la donna che avrebbe condotto uno dei tre verso altri lidi. Con forti contatti a Hollywood per via del celebre nonno fotografo delle star e vincitore di premi oscar, la Storaro pare voglia trasferirsi negli States, come riporta Diva e Donna. Nel farlo porterebbe con sé il fidanzato che quindi potrebbe intraprendere la carriera di attore. Questo potrebbe quindi essere il motivo principale che porterà i tre a dividersi per sempre? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy