Il trucco per pagare meno la benzina che è completamente legale

Esiste un trucco per pagare meno la benzina che è completamente legale. È un perfetto metodo per risparmiare: ecco che cosa fare.

Il costo della benzina e del gasolio ha superato ormai i 2 euro da diverse settimane. Una situazione di emergenza, soprattutto per coloro che hanno bisogno dell’auto per lavorare. Per fortuna c’è un consiglio da prendere in considerazione per pagare molo meno.

Pagare meno benzina: trucco
Il trucco per risparmiare sulla benzina – galleriaborghese.it

Il carburante sta raggiungendo dei prezzi da record e grava in modo importante sui bilanci delle famiglie. Basti pensare che il prezzo della benzina in Italia è tra i più alti del vecchio continente. Una situazione aggravata certamente dal mancato taglio sulle accise da parte del governo guidato da Giorgia Meloni.

Una vera e propria emergenza che sta portando moltissime persone a cercare delle soluzioni alternative per poter pagare meno la benzina. Per fortuna, c’è un piccolo trucco che consente di risparmiare un bel po’ di soldi sul carburante. Si tratta di un escamotage legale e fattibile per chiunque.

Pagare meno la benzina grazie alle compagnie: ecco come

Risparmiare sul carburante potrebbe essere un’impresa non facile, eppure è possibile tagliare quei 20 o 30 euro in maniera semplice. Si tratta di metodi del tutto legali e che possono essere fatti da tutti gli automobilisti alle prese con il caro benzina.

Pagare meno benzina: offerte compagnie
Le promozioni delle compagnie – galleriaborghese.it

In questi mesi sono numerose le promozioni che consentono di fare benzina gratis e quindi tagliare i costi del carburante sul budget familiare. Diverse compagnie offrono sconti ai loro clienti:

  • You&Eni ha offerto dei buoni sconto benzina a coloro che accumulano punti Eni. Per aderire bisogna semplicemente registrarsi sull’App Eni Station. Un’ottima alternativa sono anche le carte prepagate emesse che permettono di fare rifornimenti. Queste sono le seguenti: Buono Carburante Elettronico Più Servito, Buoni Carburante Elettronici usa e getta, Buoni Carburante Elettronici ricaricabili, Buono Carburante Elettronico Diesel+ e Buoni Carburante Digitali.
  • Tamoil consente ai clienti di pagare meno sulla benzina attraverso l’acquisto di Buoni Carburante Elettronici online, basta andare sul sito della compagnia. Gli importi hanno un valore da 5 a 50 euro e possono essere spesi in qualsiasi stazione di servizio Tamoil con logo “Buono Carburante Elettronico Tamoil”.
  • Q8 emette dei buoni carburante chiamati Q8Ticketfuel dedicate alle aziende o alle Partite IVA. Per averli è necessario ottenere un codice a barre tramite app, email o SMS. Successivamente bisognerà consegnarlo al gestore, oppure inserirlo sull’accertatore automatico per avere lo sconto. Esselunga offre un buono sconto carburante Q8 di 10 euro con 950 punti Fìdaty.
Impostazioni privacy