Il triste messaggio di Ida Platano, il retroscena sulla sua vita commuove

Ida Platano ha deciso di raccontare una cosa sul suo passato molto dolorosa, le parole della tronista di Uomini e Donne hanno commosso. 

Ida Platano ha deciso di condividere un messaggio in un particolare giorno, la tronista con le sue parole ha davvero commosso tutti, ricordando un retroscena molto doloroso sulla sua vita.

ida platano retroscena sul passato
Il retroscena sul passato di Ida Platano, le sue parole (IG Idaplatano) – Galleriaborghese.it

La tronista di Uomini e Donne ha parlato spesso del suo passato, ma le parole usate adesso sono state un colpo per chiunque le abbia lette. Per lei è stato davvero molto difficile riuscire ad andare avanti.

Le parole di Ida Platano commuovono, il messaggio della tronista

Ida Platano nel giorno della Festa del Papà ha condiviso un triste messaggio, la tronista ha scritto parole ben precise che sono la fotografia della sua vita e di quanto le è accaduto.

ida platano parole figlio
Ida Platano e le parole sulla Festa del Papà (IG Idaplatano) – Galleriaborghese.it

Come si vede dall’immagine, la Platano ha condiviso una foto al mare con il figlio Samuele e ha scritto: “Auguri alle mamme che fanno anche da papà. Fiera e orgogliosa“, aggiungendo la emoticon della commozione. La tronista in quest’occasione ha voluto ricordare come lei abbia cresciuto il figlio da sola, una cosa che è comunque stata molto difficile nella sua vita.

Ida non ha mai nascosto il suo passato e il fatto che il figlio Samuele sia nato da un matrimonio durato dieci anni, ma ha cresciuto – per sua stessa ammissione – il figlio da sola. Ha sempre detto che è stata molto dura e anche questo messaggio che ha scritto in occasione della Festa del Papà dimostra come sia una cosa che comunque l’ha segnata nella vita. Ora la tronista è impegnata a cercare l’amore a Uomini e Donne.

La fine della storia con Alessandro Vicinanza l’ha fatta soffrire e Ida ha raccontato che anche il figlio l’ha vista più volte piangere. Adesso con Samuele starebbero affrontando un periodo complicato, l’ha detto Ida a Verissimo, senza però voler spiegare cosa stia accadendo. Quando i figli crescono arriva sempre un momento di collisione con i genitori, è qualcosa di naturale e probabilmente la tronista si riferiva a quello.

Ad ogni modo lei è fiera e orgogliosa del lavoro fatto con il figlio, ora cerca un uomo che chiaramente possa accettare il suo essere madre. Proprio Mario Cusitore – suo corteggiatore – in una delle ultime esterne fatte a Uomini e Donne ha detto a Ida che vorrebbe una compagna e vorrebbe un figlio, dunque anche lui ha il desiderio di famiglia.

Impostazioni privacy