Costa poco e funziona: è il trattamento coreano antiage. Il risultato è sorprendente, ringiovanisce anche di 10 anni, tutti i VIP lo amano!
Cosa fare per sembrare più giovani? È la domanda che si pongono in molti e il panorama dei trattamenti di bellezza antiage è vasto e promettente. C’è in particolare un sistema che sta spopolando, soprattutto tra i VIP e sembra essere davvero molto efficace.
Assolutamente di tendenza, il trattamento coreano garantisce un risultato stupefacente. È in grado di far apparire la pelle più giovane. Dona tonicità, elasticità, leviga e rende l’incarnato setoso e luminoso.
Tutto ciò che si vorrebbe avere, arrivando a dimostrare molti anni in meno di quelli che si ha, anche 10 in molti casi, è possibile con questo trattamento che arriva dall’Asia. Promosso da personaggi famosi e molto diffuso sui social, il trattamento coreano ha un costo basso e si pone quindi come una scelta alla portata di tutti.
Belli e giovani con il trattamento coreano: l’antiage di tendenza che spopola tra i VIP
Il trattamento beauty chiamato coreano non è altro che una maschera al collagene. Tutti gli amanti della skincare ne avranno già sentito parlare per i suoi effetti davvero prodigiosi.
È tra i prodotti per il viso più richiesti del momento perchè assicura una pelle rimpolpata, levigata e luminosa. Ciò di cui necessita la pelle è sicuramente un’ottima idratazione, e il collagene è una sostanza normalmente prodotta dal nostro organismo che dona le caratteristiche di elasticità, tonicità e brillantezza.
Con il passare del tempo il collagene viene prodotto sempre meno, per questo va integrato. La maschera al collagene è un modo fantastico per farlo e i risultati si vedono nell’immediato e sono evidenti.
Ideata in Corea, da cui prende appunto il nome questo trattamento di bellezza, la maschera al collagene è abbastanza economica. Non solo creme e sieri costosi quindi: l’aiuto per una pelle bella e giovane è a disposizione di tutti ad un prezzo basso.
L’unica cosa che può risultare fastidiosa però è che per sfruttare al massimo le sue potenzialità, questa maschera andrebbe applicata con un lunghissimo tempo di posa. Si parla di lasciarla agire per 8 ore. Sicuramente è vincolante, ma si possono sfruttare le ore notturne per fare quest’operazione.
Si mette sul viso come un gel e si forma una patina trasparente che aderisce perfettamente. Poi va rimossa con un semplice gesto. Quel che dona è un’idratazione profonda. Dopo il trattamento è bene effettuare un massaggio con la punta delle dita per potenziare ancor di più l’effetto benefico.