Il tappeto più venduto di Ikea è più utile che bello, ecco perché lo comprano tutti

LYDERSHOLM: il best seller dei tappeti Ikea. Adatto sia agli spazi esterni che interni, è sempre più acquistato dagli italiani. Scopri perché.

Che siano rotondi, rettangolari, a pelo lungo o morbidi, i tappeti sono una parte fondamentale dell’arredamento. A prescindere dal tipo e della forma, infatti, rivestono una duplice funzione: la prima è quella di aiutare a delimitare gli spazi all’interno dell’ambiente, attutendo i rumori. La seconda risponde all’esigenza di ravvivare la stanza in cui si collocano e rendere quindi l’atmosfera  della tua dimora più accogliente.

Quali sono i tappeti più venduti Ikea?
Tappeti Ikea: ecco il più venduto Galleriaborghese.it

Comfort per i piedi e un tocco di stile in più per la tua stanza: questo è quello che può dirsi per i tappeti targati Ikea. Nei negozi della catena svedese troverai tappeti per tutti i gusti: un vasto assortimento che ti consentirà di scegliere quello che sposa maggiormente il tuo stile, ed il più adatto alla tua casa. E abbiamo selezionato, tra i diversi best seller, quello più amato dagli italiani! Leggi l’articolo per scoprirne le funzionalità.

Tappeti Ikea: arredare casa con gusto non è mai stato così semplice ( ed economico)!

Sebbene i tappeti moderni vengano pensati soprattutto  in funzione della bellezza estetica, è altrettanto vero che hanno il compito di aggiungere un tocco di colore ed intimità alla tua dimora! Spesso sono utilizzati come posto per sedersi e rilassarsi, specialmente in quelle case che hanno meno spazio a disposizione, venendo considerati come “secondo divano”. Nella scelta del tappeto dovrai essere guidato dalla parola chiave “comfort”, ma occorre anche scegliere un elemento di design che sia in grado di resistere agli strappi e all’usura. 

Quali sono i tappeti più venduti Ikea?
Il LYDERSHOLM: il tappeto più amato dagli italiani è firmato Ikea Galleriaborghese.it

Ed è altrettanto vero che esiste un tappeto per ogni stanza: se scelto per la camera da letto, dovrà essere morbido e comodo al tatto e dotato di tonalità rilassanti per creare un’atmosfera tranquilla. Un tappeto in cotone a tessitura piatta, resistente e facile da pulire sarà l’ideale per la camera da letto dei bambini mentre per la cucina e il bagno sarà bene preferire, nel primo caso, un tappeto con rivestimento in lattice per impedire lo scivolamento e nel secondo un tappeto in cotone in grado di offrirti una sensazione di morbidezza sotto i piedi appena usciti dalla doccia.

E per gli spazi esterni e gli ambienti di grande passaggio, che tappeto scegliere? Arriviamo qui in cima al pezzo forte dei tappeti più venduti Ikea: il LYDERSHOLM. Tessuto a macchina oltre che resistente e facile da pulire, è sicuramente il tappeto ideale per il soggiorno e la zona pranzo, perché la superficie a tessitura piana è facile da pulire con l’aspirapolvere. Ma può essere tranquillamente collocato anche all’aperto perché resiste all’acqua ed è di facile manutenzione. Il tutto ad un prezzo piccolissimo: è disponibile a soli €79,90! Questi motivi hanno convinto anche te? Corri subito da Ikea ed acquista il tuo LYDERSHOLM!

Impostazioni privacy