Il primo fidanzato di Chiara Ferragni rompe il silenzio, cosa facevano quando avevano 17 anni

Dal passato emerge il primo fidanzatino di Chiara Ferragni, i due si sono conosciuti a soli 17 anni e fu lui il primo a rubarle il cuore.

No, non è Fedez il primo fidanzato di Chiara Ferragni, seppur loro stiano insieme ormai da molti anni. Dopo la crisi matrimoniale tra i due, è scattato un alto interesse di conoscere la vita sentimentale della bionda influencer. La fashion blogger, finita oggi al centro degli scandali Balocco, ha avuto due ex importanti oltre Fedez, uno dei quali fu il primo fidanzato di lei e insieme ebbero molta popolarità.

Chiara Ferragni, spunta il suo storico ex
Chiara Ferragni, dal passato emerge il suo ex – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Lui ha molto in comune con Fedez perché predisposto a stare davanti alla macchina fotografica, lei è ovviamente sempre stata così popolare e social. Ma a quei tempi gli strumenti web erano molto diversi e molto frequentati solo da adolescenti. È qui che Chiara Ferragni ebbe la sua prima illuminazione, che l’ha portata ad essere una delle più popolari e la più ricca influencer d’Italia.

Chi è il primo fidanzatino di Chiara Ferragni, cosa facevano a 17 anni

Chiara Ferragni ha avuto la sua prima relazione a 17 anni con un suo coetaneo di nome Alberto Lupichini. La storia durò due anni, dal 2004 al 2006, anno in cui entrambi si sono diplomati. È proprio con lui che l’influencer ebbe la sua “prima volta”. La fashion blogger era molto innamorata di lui ed era già così social, anche se non si occupava di moda e non aveva ancora fondato The Blonde Salad, poiché ci penso in seguito con un altro ex fidanzato.

Chiara Ferragni quando era Diavoletta87
Chiara Ferragni, come era ai tempi di Netlog – credit: Marco Marfella (ilMenestrelloh) facebook – galleriaborghese.it

Tuttavia nella sua vita l’influencer ebbe ragazzi molto social e fu proprio con Lupichini a 17 anni a fondare un account su Duepuntozero, un social molto popolare a Milano, prima di sbarcare su Netlog e poi su Instagram, nel 2010. Il suo ex storico si è raccontato nel settimanale Dipiù, dove emergono cose che non si conoscevano sull’adolescenza di Chiara Ferragni, se non che fosse già presente sul web.

I due fondarono due account: lei Diavoletta87 e lui Alberto Dj 3, dove giocavano sull’immagine di truzzi, che diede loro un’enorme popolarità a Milano. “Quando la conobbi eravamo in un locale di Milano – racconta Alberto -, avevamo 17 anni. A presentarci fu un conoscente che avevamo in comune, Filippo Fiora, un ragazzo che è tuttora tra i migliori amici di Chiara”.

La coppia è andata anche in vacanza insieme, vacanze esclusive perché entrambi potevano permettersi una vita agiata. L’ex di Chiara ha raccontato anche un dettaglio più intimo, quello del primo bacio, scattato a casa della fashion blogger. “Da quel momento cominciammo a vederci con regolarità – dice Lupichini -, Era un amore a distanza (lui è di Varese, lei di Cremona ndr), lei veniva a Milano in treno abbastanza spesso, molto più spesso di quanto andassi io a Cremona. Quando non ci vedevamo ci pensava Internet a tenerci in contatto”.

Impostazioni privacy