Il Paradiso delle signore, spoiler: terremoto tra la contessa e Marcello

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: nelle prossime puntate tra la contessa e Marcello accadrà qualcosa di imprevedibile.

Il Paradiso delle signore continua a tenere incollati alla televisione i telespettatori italiani. La trama delle ultime puntate è stata ricca di colpi di scena e di sorprese. A catturare l’attenzione è stata soprattutto la notizia delle nozze annullate tra Maria e Vito: una decisione, presa da quest’ultimo, dopo che la sua ormai ex fidanzata gli ha raccontato tutta la verità sul suo rapporto con Matteo e sul bacio che si sono dati durante la sua assenza.

il paradiso delle signore terremoto
Il Paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate (Foto Rai Play) galleriaborghese.it

L’imprenditore ha quindi deciso di mettere fine alla relazione. Il padre della stilista, quando l’ha scoperto, ha avuto un malore e per questo è stato ricoverato in ospedale. Dopo giorni in cui ha preferito mantenere la distanza da sua figlia, perché- secondo il suo parere- l’ha fortemente ferito e umiliato, ha voluto darle un’altra opportunità. Nelle nuove puntate della soap opera ci saranno nuovi eventi che cambieranno il corso della trama. In particolare, succederà qualcosa di inaspettato tra la Contessa e Marcello.

Spoiler Il Paradiso delle signore, cosa accadrà a breve: è caos tra Adelaide e Marcello

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, secondo le anticipazioni, ci saranno parecchi colpi di scena. L’attenzione, in particolare, si sposterà sulla contessa e Marcello: i due hanno avuto una storia d’amore che la stessa donna, nonostante i sentimenti, ha deciso di chiudere, prima di partire per Ginevra. A quanto pare, potrebbe tornare presto e restare spiazzata dall’indifferenza del suo ex.

il paradiso delle signore spoiler
Il Paradiso delle signore, accadrà tra Marcello e Adelaide (Foto Rai Play) galleriaborghese.it

Marcello, infatti, cercherà di stare lontano da lei, mostrandosi distante e freddo, complice forse anche la sua vicinanza a Rosa, la nipote di Armando. Tra i due, infatti, si è creata una bella intesa e potrebbe, in futuro, trasformarsi in qualcosa di più concreto. Ebbene, Adelaide comincerà a soffrire fortemente del comportamento dell’imprenditore, dato che non si aspettava assolutamente di poter essere trattata in modo così astioso.

Marcello, però, si troverà poi costretto a parlarle: le chiederà aiuto, dopo che Vittorio gli rifiuterà il suo appoggio per mettersi in affari, per il magazzino, con Hofer. L’imprenditore tedesco non sembra, infatti, convincere Conti, e per questo, proverà a trovare il sostegno della Contessa. Intanto, la situazione tra Matilde e l’ex compagna del suo amato, non sembra procedere per il verso giusto: la prima comincerà a provare una gelosia sempre più forte nei confronti di Marta, soprattutto per il rapporto che ha instaurato con Vittorio. Tra le due, nelle nuove puntate, scoppierà un forte diverbio. 

Impostazioni privacy