Il Paradiso delle Signore, spoiler metà febbraio: Silvana viene operata, si salverà?

Paradiso delle Signore prosegue la sua messa in onda: al centro dell’attenzione ci finisce Silvana, la donna deve essere operata.

Prosegue, sempre con grande successo, la messa in onda del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che il pubblico segue da anni con grande interesse e che visto il seguito, è stata confermata per la nuova stagione già nelle scorse settimane.

 Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Silvana de Il Paradiso delle Signore – Galleriaborghese.it

Ebbene, le anticipazioni non lasciano spazio a nessun dubbio: tanto per cominciare vedremo Vito prendere una decisione definitiva sul rapporto con Maria dopo essere venuto a conoscenza della verità e dei sentimenti che la legano a Matteo. Ma non ci sarà solo lui al centro delle storie.

Spazio anche a Silvana, la donna, dopo essere stata ricoverata dovrà sottoporsi ad una lunga operazione: l’unica cosa che le resta da fare per provare a salvare la sua vita: le cose andranno come previsto?

Paradiso delle Signore: Vito e Maria alla resa dei conti, Silvana operata

Insomma, le anticipazioni del Paradiso delle Signore parlano davvero chiaro: tanto per cominciare assisteremo al momento tanto atteso che riguarda l’operazione di Silvana: al momento la donna si trova in America con il figlio Matteo e quella che sta per percorrere è la sua unica e ultima speranza.

Paradiso delle Signore anticipazioni: che cosa sta per succedere
Vito e Maria foto Raiplay -galleriaborghese.it

In attesa di capire come andrà a finire, a non passarsela davvero bene è Vito, la fidanzata Maria ha confessato tutto quanto, non riusciva più a tenersi dentro quello che stava succedendo: la notizia per lui sarà un vero tradimento davanti al quale non potrà fare finta di nulla.

Dopo un riavvicinamento, i due si diranno addio definitivamente: è possibile che Vito possa prendere una decisione drastica e partire per la Sicilia o magari andare in Australia e cambiare vita per sempre. Una cosa è certa, da questo momento in poi per lui non sarà più nulla come prima.

Infine, Matteo è in ospedale con mamma Silvana e spera che tutto vada bene. Questa è l’unica speranza che ha di salvarsi o almeno di guadagnare tempo. Il ragazzo è ignaro del fatto che Maria abbia parlato con Vito. E poi Marta pare essere sempre più vicina a Vittorio, lui le sta dando una grande mano e la donna sente di avere ancora dei sentimenti per il suo ex marito: una confessione che andrà a fare a Matilde, la donna adesso è sempre più preoccupata che i due possano tornare insieme.

Impostazioni privacy