Il Paradiso delle signore, Roberto Farnesi rompe il silenzio: cosa accadrà a settembre

Roberto Farnesi rompe il silenzio riguardo a cosa accadrà ne Il Paradiso delle Signore a settembre. Gli eventi saranno imprevedibili: ecco che cosa ha detto.

Si torna a discutere e parlare della soap opera italiana di Rai 1. Lo spettacolo va in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, ed è una garanzia di successo, dove il pubblico non perde nemmeno un episodio dello spettacolo.

Spoiler il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore Roberto Farnesi – Galleriaborghese.it

Da quando è diventata una soap del daily time, Il Paradiso delle Signore ha convinto i telespettatori grazie alle tante storie che vengono raccontate, trattando sia temi sentimentali che sociali. Uno dei protagonisti più importanti dello spettacolo è Roberto Farnesi, il quale dal primo giorno interpreta l’imprenditore Umberto Guarnieri.

La guerra professionale con Vittorio Conti continua imperterrita, soprattutto ora che Guarnieri è il proprietario della Galleria Moda Milano. È proprio l’attore che ha realizzato delle anticipazioni per quanto riguarda la prossima stagione, rivelando importanti novità durante l’intervista al settimanale NuovoTv.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni nona stagione: svela tutto Roberto Farnesi

Per quanto riguarda la stagione in corso, Roberto Farnesi ha confessato che ci saranno importanti colpi di scena che metteranno al centro non solo il suo personaggio, ma anche tutti gli altri. In merito a Guarnieri ha svelato che si renderà conto di provare gelosia nei confronti della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, sua ex e cognata.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni nona stagione
Le anticipazioni del Paradiso delle Signore 9 (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – galleriaborghese.it

L’attore non ha svelato se ci sarà un ritorno di fiamma con Adelaide, ma ha lasciato tutti nel dubbio, sottolineando che continuerà a mostrarsi geloso nei confronti di Marcello Barbieri, l’uomo al quale la contessa ha lasciato la gestione del suo patrimonio. Una situazione che potrebbe mettere in crisi il suo rapporto con Flora, personaggio interpretato da Lucrezia Massari.

La novità più importante rivelata da Farnesi, però, è il fatto che è stata confermata la nona stagione de Il Paradiso delle Signore e Guarnieri sarà presente. L’attore ha spiegato che tornerà sul set della soap opera a maggio per iniziare a girare i nuovi episodi che il pubblico vedrà a partire dal prossimo settembre.

Per il momento, però, Farnesi non ha dato delle anticipazioni, rivelando che per adesso è ancora tutto top secret e quindi non si sa chi ritornerà sul set. Questo preoccupa i tanti fan che temono di non rivedere Vittorio Conti, personaggio interpretato da Alessandro Tersigni fin dalla prima stagione, quando lo spettacolo era stato scritto come fiction.

Impostazioni privacy