Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi anticipa tutto sul suo personaggio: come finisce la sua storia

Il Paradiso delle Signore torna al centro dell’attenzione per le parole di Roberto Farnesi, il noto attore anticipa tutto sul suo personaggio.

Si torna a parlare ancora una volta del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che ogni pomeriggio torna in onda sempre con un grande successo e seguito da parte del pubblico a casa, lo stesso che da anni non abbandona nemmeno un episodio della sua messa in onda.

Paradiso delle Signore Roberto Farnesi
Paradiso delle Signore foto Facebook -galleriaborghese.it

Il motivo, per cui in queste ore è protagonista, lo deve a Roberto Farnesi, l’attore che dal primo giorno presta il volto a Umberto Guarnieri, l’imprenditore al momento oltre a proseguire la sua guerra professionale con Vittorio Conti, è legato a Flora. La donna per cui ha lasciato la moglie Adelaide.

Ma attenzione perché i colpi di scena sembrano essere dietro l’angolo, la notevole anticipazione, è quella che arriva proprio dall’attore stesso, nella sua intervista lascia intendere che stia per succedere qualcosa di davvero clamoroso.

Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi: “Colpi di scena per Umberto”

Insomma, le cose stanno davvero così, nella lunga intervista che Roberto Farnesi ha rilasciato di recente, si è lasciato andare a qualche anticipazione che ha a che fare con il suo personaggio del Paradiso delle Signore: la soap opera di Rai Uno.

Paradiso delle Signore cosa succederà a Umberto
Roberto Farnesi foto Raiplay -galleriaborghese.it

“Arriveranno tanti colpi di scena e non riguarderanno solo lui, Guarnieri che è sempre in coppia con Flora Ravasi ha un cruccio che riguarda la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, sua cognata e ex” questo ha rivelato l’attore che in effetti anche nelle puntate che da poco sono andate in onda è stato in molte occasioni protagonista di una forte gelosia e ancora: “Prova una sorta di gelosia per Adelaide, lei è tornata single dopo avere chiuso con Umberto, uomo a cui però ha lasciato la gestione del patrimonio”.

Delle parole che non lasciano spazio a dubbi e che fanno capire come i prossimi appuntamenti per Umberto non saranno davvero semplici da gestire: pare infatti che l’uomo nel corso del tempo si renderà conto di non avere al suo fianco una persona con cui ha sempre avuto una forte complicità anche dal punto di vista professionale. E questo potrebbe farlo entrare in crisi.

“Umberto farà la guerra a Barbieri. Di contro però esploderà anche la gelosia della Ravasi. Insomma un bel triangolo con in mezzo tanta gelosia” ha poi concluso sempre nella sua intervista. Quindi, per capirci meglio, davvero tanta carne al fuoco, la stessa che il pubblico non vede l’ora di vedere.

Impostazioni privacy