Il Paradiso delle Signore: l’attrice in lacrime disperata dietro le quinte, cosa è successo

Dietro le quinte de “Il Paradiso delle Signore”, la nota attrice è stata vista in lacrime. Cosa sarà successo?

La luce si è spenta sugli eleganti corridoi de “Il Paradiso delle Signore 8”. Ieri, in un pomeriggio carico di emozioni, si è abbassato il sipario sull’ultima scena di questa travolgente stagione che tiene incollati al teleschermo quasi due milioni di spettatori al giorno.

Dietro le quinte di Il Paradiso delle Signore
L’attrice in lacrime a Il Paradiso delle Signore (credit Ansa) – galleriaborghese.it

Ma non è stata una fine come le altre, no. È stata una celebrazione, un inebriante mix di lacrime e sorrisi, di abbracci calorosi e di addii sospesi nell’aria. L’ultimo ciak è stato seguito da una festa scintillante sul set, un’occasione speciale per tributare omaggio a uno dei volti più amati: Alessandro Tersigni. Le stelle della soap, tra cui Pietro Masotti, Filippo Scarafia, Chiara Baschetti e Gloria Radulescu, si sono radunate intorno a Tersigni, chiudendolo in un abbraccio corale sotto gli applausi scroscianti della squadra dietro la produzione.

Le lacrime di Chiara Baschetti

Ma sono state le lacrime di Chiara Baschetti a catturare l’attenzione di tutti. L’indimenticabile interprete di Matilde Frigerio ha condiviso momenti indelebili sul set con Tersigni, il loro legame sullo schermo trasformandosi in un vortice di emozioni fuori dalle telecamere. 160 episodi compongono questa ottava stagione, un successo che ha catturato il cuore del pubblico pomeridiano, regalando a Rai 1 picchi del 22% di share in daytime. Ma, attenzione.

Le voci sul futuro di Alessandro Tersigni nella serie fanno rabbrividire i fan. La festa sembrava quasi un addio, un addio che potrebbe segnare la fine di un’era per il carismatico Vittorio Conti, anima pulsante de “Il Paradiso delle Signore”.

Chiara Baschetti in lacrime a Il Paradiso delle Signore
Chiara Baschetti piange dietro le quinte della soap (credit Ig chiarabaschetti) – galleriaborghese.it

I social sono una cascata di preoccupazioni e richieste di un epilogo adeguato per Vittorio, un personaggio entrato nei cuori degli spettatori sin dalla prima stagione. La domanda che si fa strada è inevitabile: “Tersigni sta davvero lasciando la serie?”. La passione dei fan è palpabile, i commenti si susseguono come un inno all’amato Vittorio Conti. “Se Tersigni se ne va sul serio, vogliamo un finale degno per Vittorio”, scrive un utente.

Un altro afferma con convinzione, “Non so se Tersigni se ne andrà, ma se Vittorio e Matilde usciranno di scena insieme, sarà un colpo basso”. La soap opera potrebbe essere in procinto di dire addio a uno dei suoi volti più iconici, e i fan stanno già pregustando il finale di una storia d’amore che ha tenuto banco e continuerà a incantare fino all’ultima scena di questa stagione indimenticabile.

Impostazioni privacy